Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ps3 Uscira' Nel 2007 !!!!!

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Ps3 Uscira' Nel 2007 !!!!!

    Ennesimo rinvio per il debutto della PS3, dopo l' iniziale ma ufficiale notizia della Sony che fissava al 17/11/2006 il tanto atteso debutto della PS3 è slittato alla primavera 2007 (niente di ufficiale ma quando la voce entro in circolo....).
    " Secondo alcuni rivenditori americani Sony stia incontrando dei problemi nella fase di completamento di PlayStation 3. Sembra si tratti di problemi di surriscaldamento e di instabilità della console e per questo motivo la console verrà rinviata al 2007."
    A questo punto mi chiedo se non sia il caso di comprare la xBox360 e buonanotte al secchio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho letto questa news, la dovevano rilasciare a natale, mentre ora è stata rinviata a marzo, certo che la sony pretende che la ps3 deve essere perfetta.

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il bello è che negli Stati Uniti e in Giappone esce a novembre...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho già prenotato grand theft auto 4 per novembre 2007 :))) comprerò la playstation 3 a mio figlio...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Data ufficiale per l'Europa 16 marzo 2007
    LEGGI QUI
    Ultima modifica di alexx158 : 12-09-2006 alle ore 12.47.54

  6. #6
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Mr. Burns: Eccellente!
    Dopo un mese compio gli anni

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    presupposto, ho avuto la PS1 e ora la Xbox (no 360) ma molti amici hanno la PS2.

    detto ciò sinceramente a parte dei titoli favolosi per PS/PS2 la xbox è più avanti come "grafica" (sopratutto negli ultimi giochi usciti), meno problemi hardware.
    La PS3 avrà dalla sua il BluRay, ma, nonostante le "accattivanti" componenti hardware leggendo su Internet danno comunque la xbox360 più veloce e con maggior definizione.
    Personalmente preferisco la Xbox, anche se la PS3 fosse meglio per svariati motivi, il primo è il collaudato sistema live (anche se l'ho provato solo da amici).

    La PS3 uscirà comunque nel 2007 ma a parte "piccolissime" migliorie sicuramente avrà di base componentistica "vecchia", parlando in termini informatici, perciò non capisco questa "smania" che gira intorno alla PS3 ... e poi ... che cavolo se ne fà uno di 3 porte ethernet su una console da gioco? Sony, sempre secondo il mio parere, sparerà una console pari (forse) a xbox360 aggiungendo tanta "robaccia" che farà lievitare i prezzi (già si parla di circa 150/200€ + della 360) con giochi dati al prezzo medio di 99€ contro i 59€ di xbox ... con questi presupposti MAI prenderei Sony ...

    p.s. se poi con xbox360 prima o poi si potrà modificare e come per la xbox1 ci si mettono dash hacked e sopratutto linux!.
    Ultima modifica di makpaolo : 12-09-2006 alle ore 13.17.55
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •