presupposto, ho avuto la PS1 e ora la Xbox (no 360) ma molti amici hanno la PS2.
detto ciò sinceramente a parte dei titoli favolosi per PS/PS2 la xbox è più avanti come "grafica" (sopratutto negli ultimi giochi usciti), meno problemi hardware.
La PS3 avrà dalla sua il BluRay, ma, nonostante le "accattivanti" componenti hardware leggendo su Internet danno comunque la xbox360 più veloce e con maggior definizione.
Personalmente preferisco la Xbox, anche se la PS3 fosse meglio per svariati motivi, il primo è il collaudato sistema live (anche se l'ho provato solo da amici).
La PS3 uscirà comunque nel 2007 ma a parte "piccolissime" migliorie sicuramente avrà di base componentistica "vecchia", parlando in termini informatici, perciò non capisco questa "smania" che gira intorno alla PS3 ... e poi ... che cavolo se ne fà uno di 3 porte ethernet su una console da gioco? Sony, sempre secondo il mio parere, sparerà una console pari (forse) a xbox360 aggiungendo tanta "robaccia" che farà lievitare i prezzi (già si parla di circa 150/200€ + della 360) con giochi dati al prezzo medio di 99€ contro i 59€ di xbox ... con questi presupposti MAI prenderei Sony ...
p.s. se poi con xbox360 prima o poi si potrà modificare e come per la xbox1 ci si mettono dash hacked e sopratutto linux!.
Ultima modifica di makpaolo : 12-09-2006 alle ore 13.17.55
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro