Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema schermo

Guest

Predefinito Problema schermo

E' un bel po' di tempo che lo schermo del mio computer ha una colorazione gialla. Ho provato di tutto, dal far controllare lo schermo a cambiare i cavi di collegamento. Sapete quale è il problema?

P.S. Non sono sicuro della sezione. Se ho sbagliato spostatela.

Guest

Predefinito

so dirti una sola cosa a riguardo, il giorno che il mio schermo darà problemi (sta iniziando a sfarfallare troppo dopo 2 anni) lo cambierò senza mettermi troppi problemi, per il semplice fatto che ci tengo alla mia vista, e passo un po' di tempo davanti al pc....
    comunque sia prova a eseguire un programma di diagnostica tipo quello che si avvia dopo l'avvenuta installazione delle directx (credo) per verificare che non sia problema di scheda video, o per fare più in fretta ancora prova il monitor su un altro pc e facci sapere, se ancora non funge, fossi in te metterei mano al portafogli, meglio uno schermo che un paio d'occhiali
    ciao!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai di recente tolto il cavo che lo collega al computer? E' possibile che qualche testina si sia piegata.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

sfarfalla? l'immagine va via? ha provato a vedere i settaggi da desktop/proprietà e avanzate per vedere i settaggi dei colori?? quanti anni ha il monitor?? che marca/modello é??

saluzione velocissima invece che star qui a discutere: 100euri e ti fai un bel monitor a schermo piatto 17pollicini nuovo nuovo!! 200eurini e invece te lo fai LCD a 17pollicini nuovo nuovo!!

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

hai provato a modificare le preferenze del pc, a volte può essere anche che qualche preferenza è manomessa e il tuo computer quindi si ostina a usare il colore giallo anche se tu lo metti normale... portalo in assistenza e fatti pagare.... ;)
    Saturnix