-
Problema schermo
E' un bel po' di tempo che lo schermo del mio computer ha una colorazione gialla. Ho provato di tutto, dal far controllare lo schermo a cambiare i cavi di collegamento. Sapete quale è il problema?
P.S. Non sono sicuro della sezione. Se ho sbagliato spostatela.
-
so dirti una sola cosa a riguardo, il giorno che il mio schermo darà problemi (sta iniziando a sfarfallare troppo dopo 2 anni) lo cambierò senza mettermi troppi problemi, per il semplice fatto che ci tengo alla mia vista, e passo un po' di tempo davanti al pc....
comunque sia prova a eseguire un programma di diagnostica tipo quello che si avvia dopo l'avvenuta installazione delle directx (credo) per verificare che non sia problema di scheda video, o per fare più in fretta ancora prova il monitor su un altro pc e facci sapere, se ancora non funge, fossi in te metterei mano al portafogli, meglio uno schermo che un paio d'occhiali :mrgreen:
ciao!
-
Hai di recente tolto il cavo che lo collega al computer? E' possibile che qualche testina si sia piegata.
-
sfarfalla? l'immagine va via? ha provato a vedere i settaggi da desktop/proprietà e avanzate per vedere i settaggi dei colori?? quanti anni ha il monitor?? che marca/modello é??
saluzione velocissima invece che star qui a discutere: 100euri e ti fai un bel monitor a schermo piatto 17pollicini nuovo nuovo!! :mrgreen: 200eurini e invece te lo fai LCD a 17pollicini nuovo nuovo!! :mrgreen::mrgreen:
-
hai provato a modificare le preferenze del pc, a volte può essere anche che qualche preferenza è manomessa e il tuo computer quindi si ostina a usare il colore giallo anche se tu lo metti normale... portalo in assistenza e fatti pagare.... ;)