Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [windows] errore irreversibile...

Guest

Predefinito [windows] errore irreversibile...

ciao a tutti.
    da un po' di tempo, a avolte, mi si blokka il pc e mi viene fuori la schermata "Errore irreversibile di windows ecc. (con tutti i numeri ecc. che al + presto vi segnalerò)...
    dopo tutto ciò, sono ovviamente costretto a riavviare il computer, perdendo tutto quello che stavo facendo...
    ho provato a fare una scansione con McAffee me nn risultano virus...

cosa posso fare?

EDIT: mi è risuccesso, ecco il messaggio:

STOP: c000021a [Errore irreversibile di sistema]
    Processo di sistema windows Logon Process terminato in modo inatteso
    con stato di 0x0000005 (0x00000000 0x00000000).
    Il sistema è stato chiuso.

cosa faccio???
    Ultima modifica di Auronhhh : 21-08-2006 alle ore 15.46.22

Guest

Predefinito

Mmmm, il pc s blocca all'improvviso o dopo l'avvio di particolari programmi?

Guest

Predefinito

non lo so, infatti all' inizio del sistema si aprono da soli alcuni prog tipo quik time, ATI ctrl center, ecc.
    forse sono loro che...

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

puoi provare un programma per controllarer la partizione di windows (EX: Partitionmagic) e controlla se c' è quarche errore nella partizione, prova a corregerli con il programma, se è impossibile corregere gli errori ripristina windows con il cd.

dopo il ripristino ricontrolla li errori, ritenta di corregerli, se te le corregge allora hai risolto, se gli errori non vengono corrette si vede che quarche componente interno del pc e dannegiato o non funziona correttamente...se in questo caso non è un componente interno del pc di consiglio di salvare tutti i dadi e formattare il pc ( non usare la formattazione veloce )

P.S =>
    i programmi che si avviano all' accesso di windows non centrano nulla con le scermate blu
    Ultima modifica di sevenjeak : 13-12-2007 alle ore 21.35.53

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    puoi provare un programma per controllarer la partizione di windows (EX: Partitionmagic) e controlla se c' è quarche errore nella partizione, prova a corregerli con il programma, se è impossibile corregere gli errori ripristina windows con il cd.

dopo il ripristino ricontrolla li errori, ritenta di corregerli, se te le corregge allora hai risolto, se gli errori non vengono corrette si vede che quarche componente interno del pc e dannegiato o non funziona correttamente...se in questo caso non è un componente interno del pc di consiglio di salvare tutti i dadi e formattare il pc ( non usare la formattazione veloce )

P.S =>
    i programmi che si avviano all' accesso di windows non centrano nulla con le scermate blu
    ehm, non so se lo hai notato ma sta discussione ha più di un anno

Guest

Predefinito

XD capita...

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

ops...scusate, non lavevo notato

Sevenjeak
    Software developer and much more