Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: percorso quando apro cartelle

  1. #1
    Guest

    Predefinito percorso quando apro cartelle

    Il titolo è assolutamente incomprensibile, spero di spiegare un po meglio...

    Da quando ho rimesso windows se apro una cartella dal mio pc non visualizzo la barra con l'indirizzo, ad esempio "C:\Programmi\Cartella", ma solamente la barra con i pulsanti standard. Vedo tuttavia a fianco una voce "indirizzo", ma non vi è la barra :S

    ecco uno screen
    www.phpjam.com/screen.JPG

    come posso fare ad abilitarla? ho provato ad abilitare tutti i menu sia in visualizza che cliccando col destro nello spazio grigio ma niente...

    Ciao!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fai così:
    Visualizza > Barra degli Strumenti > Barra degli Indirizzi [da settare]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    Il titolo è assolutamente incomprensibile, spero di spiegare un po meglio...

    Da quando ho rimesso windows se apro una cartella dal mio pc non visualizzo la barra con l'indirizzo, ad esempio "C:\Programmi\Cartella", ma solamente la barra con i pulsanti standard. Vedo tuttavia a fianco una voce "indirizzo", ma non vi è la barra :S

    ecco uno screen
    www.phpjam.com/screen.JPG

    come posso fare ad abilitarla? ho provato ad abilitare tutti i menu sia in visualizza che cliccando col destro nello spazio grigio ma niente...

    Ciao!!!!
    Segui il consiglio che ti ha dato TurkoSoft.
    Inoltre controlla che la barra degli strumenti non sia bloccata....perchè altrimenti non riesci a visualizzarla.
    Il percorso per verificarlo è : Visualizza > Barra degli Strumenti > Blocca barre degli strumenti.
    Ciao da AURF!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grandissimi! praticamente togliendo "blocca barra degli strumenti" ho spostato sotto la barra indirizzi ed è comparsa ;)

    ottimo!
    ciao ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma figurati....un piacere....per così poco.

    Ciaooooo

  6. #6
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    grazie anche da perte mia... anche a me e' stato utile questo 3d!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    grandissimi! praticamente togliendo "blocca barra degli strumenti" ho spostato sotto la barra indirizzi ed è comparsa ;)

    ottimo!
    ciao ciao!
    prego!
    La stessa operazione si effettua anche per Internet Explorer, perchè una volta mi era scomparsa...

  8. #8
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    phpone, scusa se mi intrometto, ma cos'è un 3d ?! molto spesso viene usato questo termine nei forum... anche se credevo che in realtà fosse solo un tipo di software grafici
    Saturnix

  9. #9
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Off Topic!!!

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    phpone, scusa se mi intrometto, ma cos'è un 3d ?! molto spesso viene usato questo termine nei forum... anche se credevo che in realtà fosse solo un tipo di software grafici
    3d = thread, oppure topic, discussione o argomento che dir si voglia... tutto chiaro adesso?

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  10. #10
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    stai prendendo discussioni vecchie e già risolte, questa è la seconda, spero no ncapiti anche la terza
    e sopratutto sei completamente ot, per queste cose esistono le forme private come i messaggi privati del forum!

    chiudo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •