Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gmail: antispam e POP3

Guest

Predefinito Gmail: antispam e POP3

Ciao a tutti!

Buoni i filtri antispam di Gmail!

Buono il fatto che si possa scaricare su un client la posta con POP3.

Ma è possibile scaricare anche lo spam da POP3? Attualmente, le email contrassegnate sullla webmail come spam, non vengono scaricate dal POP3. Non ho trovato opzioni utili per risolvere la cosa, qualcuno saprebbe indirizzarmi alle opzioni giuste (oppure confermarmi che non è possibile)?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Purtroppo non sono riuscito a trovare niente nemmeno io (anche se, a dire il vero, lì spam non ne ho ancora ricevuto).

Un'idea però può essere che, visto che nella home page personale di Google anche i messaggi normali scaricati ma non letti su web sono contrassegnati come "non letti", dato che devi comunque passare di là per marcare come letti i messaggi puoi sempre "demarcare da spam" i messaggi che ritieni non siano tali (da farsi almeno una volta al mese visto che è anche scritto che lo spam viene eliminato dopo 30 giorni di permanenza).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

scusa, mi sembra ottimo il fatto che non ti fa passare sul pop3 la 'spazzatura spam', no? al limite se vuoi scaricarla, demarchi le mail che ti interessano da 'spam' a 'mail normali' e le scarichi via pop.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    scusa, mi sembra ottimo il fatto che non ti fa passare sul pop3 la 'spazzatura spam', no? al limite se vuoi scaricarla, demarchi le mail che ti interessano da 'spam' a 'mail normali' e le scarichi via pop.
    Generalmente sì, ma la mia perversa idea era di non aver più bisogno di controllare la posta dalla webmail, limitandomi al pop3. E un paio di volte il filtro antispam ha contrassegnato mails sbagliate!

P.S. ma l'avete visto che Paris Hilton si è messa a cantare con tanto di video (NON quello che ha girato col fidanzato...)? Robe da matti...

Guest

Predefinito

a me hanno consigliato di usare la google talk e non scaricare niente via pop ne posta normale ne spam
    Ultima modifica di ottoperuna : 18-07-2006 alle ore 08.29.43

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    a me hanno consigliato di usare la google talk e non scaricare niente via pop ne posta norale ne spam
    Hem puoi spiegarti meglio che non capisco? "norale" che vuol dire?

Google talk non è la chat di google? A me non interessa, a me interessa la posta

Guest

Predefinito

la talk ti segnala anche quando arriva un messaggio e facendo inbox vai subito nella pagina dove puoi leggerlo, ho corretto sopra volevo dire posta normale,