Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: caricare i files

Guest

Predefinito

sapete perchè non riesco a caricare un file di 600kb?
    esistono dei limiti di dimensione?

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Dal pannello sono 3 mega dall'ftp nn ci sono limiti.Forse è un file con mp3.

Guest

Predefinito

forse ci sono dei problemi al server

Guest

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema, ma non dipende dal tipo di file, non riesco a caricare neanche i .bmp, .jpg, .txt, .zip, insomma qualsiasi file superiore ai 500k!!! Assurdo, sto problema è sorto a febbraio e ancora non c'è nessuno che me lo ha risolto!

Guest

Predefinito

Anche io ho tentato di inviare alcune immagini e si è verificata la stessa cosa...Fino a 500Kb tutto ok quelle con dimensione superiore non compaiono nell'area. Eppure il mio prog FTP indica che il trasferimento è avvenuto con successo!!
    Chi potrebbe aiutarci?
    Mandare una mail a feedback@altervista.org?

Bye

Guest

Predefinito

meglio segnalarlo a Gianluca

Guest

Predefinito

MA GLI MP3 SI POSSONO CARICARE O NO ? Volevo pubblicare una mia canzone... E QUAL'E' IL LIMITE DI GRANDEZZA DEI FILE CARICABILI????Ringrazio quanti possono essermi d'aiuto!

Ospite Guest

Predefinito

risolto il problema?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

No gli mp3 non si possono caricare, sono illegali... letto il regolamento all'attivazione????
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Ospite Guest

Predefinito

Salve raga, mi accodo al vostro 3d per chiedervi come si fa a creare il proprio sitino. Non mi serve tanto complicato, una home page e poi solo per caricamento immagini. Sono una neofita, per lo più imbranata 8)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    No gli mp3 non si possono caricare, sono illegali... letto il regolamento all'attivazione????
    Ma lui parla di una sua canzone, penso quindi scritta da lui; in questo caso problemi non dovrebbero essercene, o no?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sevecaleague
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Ma lui parla di una sua canzone, penso quindi scritta da lui; in questo caso problemi non dovrebbero essercene, o no?
    Ha ragione Makpaolo anche se non é che gli mp3 sono illegali .... semplicemente altervista non li permette perché potrebbero contenere materiale protetto da copyright. Io sono arrivato da dopo che é stato introdotto il filtro che eliminato tutti gli mp3 peró non posso che dare ragione ad altervista perché controllare ogni mp3 se fosse legale o meno sarebbe assurdo.... via tutti e almeno non ci sono beghe legali. Comunque mi sembra che per aggirare il filtro basta inserire mp3 con bitrate bassi.....

Questo argomento sugli mp3 si ripresenta uguale ogni 4-5 giorni.... :?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandra
    Salve raga, mi accodo al vostro 3d per chiedervi come si fa a creare il proprio sitino. Non mi serve tanto complicato, una home page e poi solo per caricamento immagini. Sono una neofita, per lo più imbranata 8)
    Se sei proprio totalmente digiuna di html mi piange il cuore e ti consiglierei Frontpage o un'altro programma simile che ti scrive lui il codice......

al contrario se invece vuoi imparare qualcosina (l'html cioé il linguaggio in cui sono scritte le pagine web non é nulla di complicato ) e magari chissá da lí cominciare la scalata verso altri linguaggi ti consiglio www.html.it dove ci sono un sacco di tutorial semplicissimi per ogni livello di conoscenza. :D

Ospite Guest

Predefinito

Non sai a me quanto mi piange il cuore, grazie mille!

Guest

Predefinito

Beh, ringrazio tutti quanti mi hanno risposto. Non l'avevo letto bene il regolamento, forse anche perchè prima non m'interessava mettere degli mp3 sul sito.
    Comunque ho risolto il problema visionando le pagine di un utente altervista che furbamente è riuscito a caricare files grandi anche 7 Mb.
    .mp3 non li carica, ma gli altri si.
    Il discorso sulla legalità e i diritti d'autore è più che giusto, altrvista fa bene a tutelarsi. Però è un peccato che alla fine ci ririmettano anche quelli che non operano per aggirare i diritti d'autore; questi ultimi sono quelli che vengono stroncati, perchè costretti a fermarsi a causa di certe limitazioni pur non violando alcuna norma, mentre i malandrini, quelli veri, alla fine trovano sempre e comunque delle scappatoie per portare a termine il loro "losco" lavoro. Che poi mi chiedo se non sia più losco il lavoro della Siae diretto all'aumento dei supporti registrabili sulla base di supposizioni del tutto infondate. E non gli bastava il prezzo di un cd a 24 euro, che diamine!
    La conclusione a cui si giunge dopo aver subito limitazioni varie e aumenti dei prezzi per una tassa assurda, è quella dell'adorazione del settore pirata. Mi dispiace, ma io la penso così. Ho scritto ciò perchè è venuto fuori il discorso sui copyright.
    Saluto tutti e ringrazio ancora.
    Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cultore
    Il discorso sulla legalità e i diritti d'autore è più che giusto, altrvista fa bene a tutelarsi. Però è un peccato che alla fine ci ririmettano anche quelli che non operano per aggirare i diritti d'autore; questi ultimi sono quelli che vengono stroncati, perchè costretti a fermarsi a causa di certe limitazioni pur non violando alcuna norma, mentre i malandrini, quelli veri, alla fine trovano sempre e comunque delle scappatoie per portare a termine il loro "losco" lavoro. Che poi mi chiedo se non sia più losco il lavoro della Siae diretto all'aumento dei supporti registrabili sulla base di supposizioni del tutto infondate. E non gli bastava il prezzo di un cd a 24 euro, che diamine!
    Vero , vero anzi verissimo. Purtroppo la situazione é questa.... :?