Non so come si cambia l'indirizzo IP del computer.
Esiste un programma??
Perchè non vorrei fare casini......
Non so come si cambia l'indirizzo IP del computer.
Esiste un programma??
Perchè non vorrei fare casini......
l'ip non lo scegli tu, te lo assegna il tuo provider quando ti connetti! esistono poi programmi per "camuffarlo" ma in ogni caso sei cmq rintracciabile!
UHU!!!
Sai dirmi (o scrivermi) dove posso trovare questi programmi?
basterebbe non fare casini..Originalmente inviato da pollo91
cmq ci sono degli anonimizer online (siti web)
sia dei server da impostare come proxy ( http://www.ininternet.org/info_proxy_server.htm )
O semplicemente ti sconnetti e riconnetti se il tuo provider ti fornisce un ip dinamico
Ma in ogni caso viene registrato a chi viene assegnato quel dato ip in quel dato periodo, quindi occhio...Originalmente inviato da Tabboz
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Sisi, ma io lo faccio per scaricare dai server che assegnano slots di download ogni ora. Per la navigazione un pò cammuffata, giro con i proxy.
il mio occhio non era riferito a te , ma a pollo: non si sa ancora che deve combinare
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Aggiungo una cosa interessante: teoricamente il modo più sicuro per inviare o fare qualcosa in remoto sarebbe quello di inviare pacchetti il cui IP mittente viene eliminato (o, che so, mettiamo 0.0.0.0! :-D ). Però così il destinatario non potrà mai risponderci, perché non sa chi lo ha chiamato... ;-)
se hai un router puoi cambiarlo manualmente
ma hai una rete e vuoi cambiare l'ip di una macchina o vuoi cambiare l'ip per il tuo collegamento internet?
Se usasse un programma come Multiproxy, dotato di una lista di proxies anonimi, diventerebbe molto più difficile l'ipotetico tracciamento...Originalmente inviato da Dodi