Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con outlook

Guest

Predefinito problema con outlook

Salve, ho 3 indirizzi e-mail configurati su outlook..fino ad adesso mi son sempre collegata con libero e nn ho mai avuto problemi, da ieri ho cambiato connessione e attivato teleconomy della telecom, risultato? nn mi apre + le posta di libero con outlook....c'è un modo x aprirla da li o da qualche altro programma simile?altrim ogni volta devo and nella home e inserire il nick e la password dei 3 indirizzi....ciao e grazie

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Mi risulta che a Libero (ma da un po' di mesi, se non anni) abbiano attivato una specie di blocco con la quale si può scaricare la posta tramite POP3 (quindi anche attraverso Outlook) solo con la loro connessione... mi dispiace...

L'alternativa, come hai già scritto tu, è quella di leggere la posta tramite webmail, loggandoti al loro sito...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Arrow

Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Mi risulta che a Libero (ma da un po' di mesi, se non anni) abbiano attivato una specie di blocco con la quale si può scaricare la posta tramite POP3 (quindi anche attraverso Outlook) solo con la loro connessione... mi dispiace...

L'alternativa, come hai già scritto tu, è quella di leggere la posta tramite webmail, loggandoti al loro sito...

Stammi bene...
    E' anche possibile utilizzare un software come FreePOPs o HTML2POP3 che vanno a leggere la webmail e "trasferiscono" i messaggi al mailreader.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da snakes
    E' anche possibile utilizzare un software come FreePOPs o HTML2POP3 che vanno a leggere la webmail e "trasferiscono" i messaggi al mailreader.
    cosìè questo mailreader?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite

Stammi bene...
    Confermo e quoto!!

Ciao