Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: creare banner

  1. #1
    Guest

    Unhappy creare banner

    per creare banner animati ho provato ad usare flash ma almeno per come lo uso io mi è sembrato faticoso creare il filmato fotogramma per fotogramma e creare movimenti passo per passo, così una domanda: esistono programmi IN ITALIANO che mi permettono un buon lavoro senza troppa fatica o magari sapete qualche trucchetto per flash che mi rende la vita + facile?
    grazie

    Seneca: sposto in Plug&Pray.
    Ultima modifica di seneca : 10-06-2006 alle ore 16.02.17

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Esiste la versione in italiano di Macromedia Flash. Strano che uno che lo compra non lo abbia in italiano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    con flash 8 si possono creare animazioni in automatico.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bandamontelepre
    per creare banner animati ho provato ad usare flash ma almeno per come lo uso io mi è sembrato faticoso creare il filmato fotogramma per fotogramma e creare movimenti passo per passo, così una domanda: esistono programmi IN ITALIANO che mi permettono un buon lavoro senza troppa fatica o magari sapete qualche trucchetto per flash che mi rende la vita + facile?
    grazie
    per creare semplici bunner, potresti usare, visto che sei inesperto un programma come animation pro, di paint sho pro 7, che dovrebbe essere in versione trial, prova a vedere nei motori di ricerca...
    Questo ti da la possibilità di poter passo passo creare su base di immagini statiche animazioni di scritte o effetti di transazione, che per un bunner potrebbe andare bene..., ma se vuoi il massimo l'ideale sarebbe farlo in flash, scaricati la versione in italiano!
    byee

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Salve, io ti potrei suggerire il semplicissimo (e ti assicuro semplice davvero) Swish Lite che puoi scaricare gratuitamente dal sito di swishzone (dovrebbe essere .com).
    Crei animazioni nel formato swf in pochissimi minuti.
    Altra soluzione semplice sarebbe il buon Serif Draw, dovresti provare sul sito di serif.com nella sezione download se c'è una versione trial o completa.
    Con questo programma per disegnare puoi creare banner con animazioni .gif.
    Ultima modifica di ValeSimo : 11-06-2006 alle ore 11.04.24

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cmq non ho detto che non ho il flash in italiano ma vorrei programmi in italiano perchè così li capisco meglio, non devo fare pure il traduttore
    non facciamoci strane idee e tanto sarcasmo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato swish lite, l'ho installato e quando lo apro mi vuole far fare l'unlock... mi manda su un sito, inserisco il codice che mi da il programma appena installato e metto la mia mail e mi dice:
    Trial licenses are not available for this product.

    Che cosa vuol dire? Che non c'è la versione di prova?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    anch' io ho avuto lo stesso problema

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Trial licenses are not available for this product.

    Che cosa vuol dire? Che non c'è la versione di prova?
    Tradotto letteralmente significa :
    "Le licenze di prova non sono disponibili per questo prodotto"
    .......quindi o la paghi.....o ciccia!!!

    Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Molto strano, perché quando l'ho scaricato io era in versione completa.
    Peccato, comunque faccio una ricerca per vedere su alcune riviste che ho riguardo il programma, poi vi faccio sapere.

  11. #11
    Guest

    Smile

    Rieccomi di nuovo, ho la soluzione.
    Dunque, io ho installato il programma fornito da una rivista del settore, dovete fare così: prima di installare il software seguite questi passaggi.
    Registratevi al sito www.swishzone.it/register/ compilate il modulo con i propri dati, inserite mico1005 nel campo Codice prodotto e selezionate Lite dal menu a discesa.
    Installate Swish Lite, avviate il programma e premete il pulsante Sblocca.
    Nella pagina web che appare inserite l'indirizzo e-mail con il quale vi siete registrati in precedenza e riceverete dalla casa produttrice il codice di sblocco.
    Copiate il codice incluse le parentesi graffe e premete il pulsante Incolla codice per completare la procedura di registrazione.
    Il gioco è fatto e buon divertimento.
    Ultima modifica di ValeSimo : 12-06-2006 alle ore 08.19.15

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    valesimo, leggi il regolamento del forum, sono vietati gli UP prima di 7 giorni e per aggiungere notizie o altro esiste la funzione "edita".
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ok, chiedo scusa, non sapevo cosa vuol dire up.
    Ho letto del crossposting e capisco a senso.
    Ciao.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Vale,potresti postare qualche screen del programma.
    Per farsi un idea più precisa.

    Ciao

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ti dirò, la Galleria all'indirizzo http://valesimo.altervista.org è fatta interamente con Swish Lite perché non richiedeva attenzioni particolari o effetti complicati.
    Puoi vedere quella.
    Prossimamente, quando ci saranno 25 ore in un giorno, modificherò anche l'altra parte della Galleria Raffaello con lo stesso sistema.
    Il risultato è soddisfacente e mi permette di abbattere i tempi di lavoro.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    @ ValeSimo: ma dov'è sto pulsante sblocca?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Se mi ricordo bene, dovrebbe essere in basso a destra nella finestra iniziale, è passato un po' di tempo da quando l'ho installato, comunque il testo che ho riportato per la procedura l'ho copiato tal quale dal CD della rivista.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Si, è in basso a destra.. ora provo a vedere se col tuo metodo funziona. ciauz!

    EDIT: caspio, ma te il programma da dove l'hai scaricato? Io continuo a provare ma mi da sempre lo stesso messaggio!
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 12-06-2006 alle ore 19.51.23

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    EDIT: caspio, ma te il programma da dove l'hai scaricato? Io continuo a provare ma mi da sempre lo stesso messaggio![/QUOTE]
    Non l'ho dovuto scaricare, l'ho trovato sulla rivista Il mio computer nel cd allegato, ci sono sempre ottimi programmi completi e non da installare.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Potresti gentilmente uppare e linkarmi codesto file? Io ho provato e riprovato e ora mi da un altro errore:

    Sorry, you do not have a License with the appropriate language entitlement. If you believe you do please log a Support call and ask for assistance.

    Thk

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non è piu' disponibile la Demo del programma. Sul sito .com si legge:

    Note: There are No Trials available for SWiSH Lite

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Il sito è quello in italiano, provate con il suffisso .it, può darsi che lì sia ancora attivo il download.
    Per sottoscalapunk, non ho capito a quale file di riferisci per il link, comunque, per non occupare troppo il forum, puoi inviarmi un messaggio privato.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    io inserisco i dati ma mi viene:

    La ringraziamo per aver inviato i suoi dati.

    L'attivazione del prodotto acquistato verrà effettuata al più presto.

    Cordiali Saluti, Servizio Tecnico Incomedia.

    Incomedia
    C.so Vercelli, 11
    10015 Ivrea (To)
    Tel 0125/252629
    Fax 0125/252524
    info@incomedia.it
    www.incomedia.it
    www.swishzone.it

    Torna all'Home Page

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Auronhhh
    io inserisco i dati ma mi viene:

    La ringraziamo per aver inviato i suoi dati.

    L'attivazione del prodotto acquistato verrà effettuata al più presto.

    Cordiali Saluti, Servizio Tecnico Incomedia.

    Incomedia
    C.so Vercelli, 11
    10015 Ivrea (To)
    Tel 0125/252629
    Fax 0125/252524
    info@incomedia.it
    www.incomedia.it
    www.swishzone.it

    Torna all'Home Page
    Tranquillo hai seguito le istruzioni perfettamente, devi soltanto controllare la tua casella e-mail, quella che hai usato per registrarti sul sito di swishzone, ti è stato inviato il codice di attivazione.
    E' molto lungo, copia e incolla nella pagina iniziale del programma nella casella dove viene richiesto e da lì in poi puoi cominciare ad usarlo.
    Buon divertimento!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Si, ma il nostro problema è il programma! Se uppi il file di installazione così ce lo possiamo installare in italiano...

  26. #26
    Guest

    Predefinito Ecco come scaricare il programma completo.

    Allora, ragazzi in gamba, ho caricato sul mio sito una pagina proprio per voi con la possibilità di fare il download di Swish Lite oltre alla breve spiegazione su come installarlo.
    Si tratta di cliccare su questo link: http://www.simonattivalerio.com/down/page8.html
    Fatemi sapere se andrà tutto ok, mi raccomando e se ci sono problemi, mandatemi pure un messaggio privato.
    Ciao per ora.

    Vale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •