Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Winzoz HE in dotazione

Guest

Talking

Occhio che il regolamento vieta di parlare di cose fuorilegge qua e voi state parlando di programmi crackkati... non penso che i MOD siano d'accordo.

Riguardo il mio problema non so che dire... proverò! Grazie dei consigli forum!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Mmmm.... ora che mi ci fai pensare conoscevo un programmino interessante che permetteva di cambiare il CD-KEY!!! Quindi anche se all'installazione non mi accettasse il codice del CD utilizzato potrei benissimo cambiarlo in seguito... a proposito, mi sono reso conto che il my friend possiede Winzoz Professional e non HE... avendo il SN di un HE funzionerà lo stesso?
    Si ho scoperto ocme fare cmq, è un programma interno di windows che permette di attivare pure in seguito, ed è quello usato quando acquisti la licenza via telefono o internet.

EDIT:
    No il SN non funge, ho provato io quello originale della home su pro.
    Ultima modifica di Tabboz : 07-06-2006 alle ore 00.01.42

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Si ho scoperto ocme fare cmq, è un programma interno di windows che permette di attivare pure in seguito, ed è quello usato quando acquisti la licenza via telefono o internet.

EDIT:
    No il SN non funge, ho provato io quello originale della home su pro.
    Azz... allora troverò qualcuno che abbia HE... spriamo che funzioni! Sennò mi sembra che posso cambiare il SN anche dopo... speriamo!!! Boh, se avete sicurezze da darmi postate ancora, sennò oramai provo!

Guest

Predefinito

Ecco come fare a mettere una licenza originale quando ormai è stato installato windows. Ho fatto questa guida per il mio blog. Prima di procedere è preferibile creare un punto di ripristino. Questa non è una guida di hacking o altro.

1)Andiamo su menù avvio e clicchiamo esegui. Digitiamo il seguente comando:
    Codice:
    regedit
    2)Cerchiamo nel menù di sinistra la chiave
    Codice:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\WPAEvents
    3)A destra vedremo il valore OOBETimer. Facciamo doppio click e cancelliamo l'ultimo carattere. A questo punto abbiamo disattivato la chiave di autenticazione software attuale e diamo l'OK.

4)Chiudiamo regedit

5)Di nuovo menù avvio ed esegui:
    Codice:
    %systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a
    6)Scegliamo di attivare mediante telefonata ad un adetto di servizi windows e andiamo avanti

7)Clicchiamo Cambia Product Key ed inseriamo la licenza originale.

8)Clicchiamo aggiornamento. Se si torna alla finestra precedente clicchiamo Visualizza in Seguito.

9)Riavviare windows.

10)Dovreste ora avere una licenza originale installata sul vostro sistema operativo

Guest

Predefinito

Beh, grazie... in tal caso proverò con questo metodo se non mi prende il seriale originale.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12