dovrei montare un filmato per un dvd, ma dovrebbe essere un lavoro molto professionale ma nello stesso tempo per me semplice
io possiede il premier(lo scludo troppo difficile)
il pinnacle
e winDVD creator
quale mi consigliate?
dovrei montare un filmato per un dvd, ma dovrebbe essere un lavoro molto professionale ma nello stesso tempo per me semplice
io possiede il premier(lo scludo troppo difficile)
il pinnacle
e winDVD creator
quale mi consigliate?
pinnacle
ma con il pinnacle non posso creare comodamente perchè non ho il masterizzatore dvd
conosci qualche altro programma?
cioè lo vuoi esportare su un file, o su un vcd? credo che con pinnacle sia possibile...io comunque uso ulead video studio e gestisce tutte queste funzioni, e è abbastanza facile da usare
no voglio fare un dvd su cd con il windvd si può fare anche con il nero
ehi ehi...no up mi raccomando, usa il tasto edita!
ma allora farai un videocd, mi sembra di capire....la dimensione dipende dalla lunghezza del video....credo che in 800 mb, con il tipo di compressione del vcd ci possa stare un'oretta...
non ci siamo capiti io non faccio un vcd o svcd ma un pal in un cd
poi io mi riferivo alla grandezza del programma cmq è intorno ai 175 mb
bè ulead video studio è composto di 2 cd-rom....quindi più di 1,5gb sicuro!
conoscete qualche programma che si può facilmente scaricare da internet?
Bandamontelepre un po' di attenzione alle sezioni in cui posti...
Sposto in plug&pray
scusate, ancoro non sono molto pratico comunque ho ulead ma quando lo avvio non parte cosa può essere
ma se non va bene ulead cosa mi consigliate?
Ti consiglio Video Deluxe della Magix, è multitraccia e molto ricco di funzioni, ma chi è abituato a programmi tipo MovieMaker di XP o Pinnacle Studio (anche il Plus che se non sbaglioha due tracce video) faticherà un po' all'inizio, se usa la modalità timeline, la modalità storyboard, invece, è molto semplice da utilizzare, ma forse un po' meno versatile.
Non ho ben capito quello che vuoi fare, ma se hai Nero ti consiglio di usare: Nero Vision Express 3
Nero Vision Expert mi sa che è un po' troppo limitato, non da molte possibilità di montaggio.
Ciao, io uso PowerDirector Pro e mi trovo benissimo.
Ciao
questo è vero, però lui l'ha chiesto semplice!Originalmente inviato da tuttoeniente2
Non avevo visto... Scusate...Originalmente inviato da TurkoSoft
si semplice però con le caratteristiche che ho citato prima
grazie
hai provato NeroOriginalmente inviato da bandamontelepre
Allora torno a consigliarti Magix Video Deluxe 2006, qui trovi le caratteristiche dettagliate.Originalmente inviato da bandamontelepre
il nero non si perchè mi registra con una velocità di fotogrammi diversa dai lettori che ho usato, quindi vorrei un programma buono tipo windvd media creator però disponibile o a meno euro di 59 o facilmente scaricabile
grazie
ma credo che i fotogrammi li puoi decidere tu...Originalmente inviato da bandamontelepre
ma io non ci riesco........
Hai modificato per caso qualche impostazione? Tempo fa l'avevo usato e registrava a 25 fps.Originalmente inviato da bandamontelepre
cmq ho provato un po' tutti i programmi che mia avete consigliato ma non mi sono trovato bene, se ne conoscete altri per montare dvd semplicemente ma professionalmente ne sarei felice...cmq c'è un altro problema conoscete qualche espansione che consente al pinnacle di accettare anche i wmv?
grazie
Ultima modifica di bandamontelepre : 02-06-2006 alle ore 10.46.47
Fai una cosa, come programma semplice c'è Windows Movie Maker, che è già incluso nel pacchetto WIndows... Il progr. è molto semplice e bello, ti modifichi il tutto con Wovie Maker e poi ti esporti il tutto con Nero Vision ExpressOriginalmente inviato da bandamontelepre
ma attraverso questo passaggio il video perde di qualità?
Se lo esporti come video non compresso (mooolto ingombrante) no, se lo esporti in DV (ingombrante) praticamente no.
i procedimenti allora per passare il video in wmv in avi con il nero quali sono? cioè cosa devo fare per esprtare il filmato?
grazie