Apri Nero Vision Express > Carichi il video nella parte in alto a destra > Con un drag & drop lo sposti nella cella in basso a sinistra > Clicca su Esporta > Scegli l'estensione e lo esportiOriginalmente inviato da bandamontelepre
Apri Nero Vision Express > Carichi il video nella parte in alto a destra > Con un drag & drop lo sposti nella cella in basso a sinistra > Clicca su Esporta > Scegli l'estensione e lo esportiOriginalmente inviato da bandamontelepre
Ultima modifica di TurkoSoft : 11-06-2006 alle ore 10.38.54
ma quando apro il nero vision express mi da delle opzioni make cd meke movie etc
quale devo scegliere
Devi fare: Crea Filmato e poi esegui tutte le operazioni che ti ho citato sottoOriginalmente inviato da bandamontelepre
ALT !!!! ERRORE!!!! ho fatto tutto quello che hai detto tu trasformato il file in avi e il pinnacle non me lo vuole inserire nel progetto
e adesso?
in che tipo di formato l'hai fatto?Originalmente inviato da bandamontelepre
te l'ho già detto avi...
ops, scusa è vero... avevo letto male...Originalmente inviato da bandamontelepre
Hai provato ad esportarlo in un altro formato?
Avi, ok, ma con quali codec?
si ma la qualità è pessima, l' unica soluzione è cambiare programma per montare proprio oggi ho provato pinnacle 10 ma il mio piccolo computer non ce la fa però secondome il pinnacle studio 9 con qualche estensione potrebbe leggere i wmv
secondo voi?
mi auto quoto...Originalmente inviato da TurkoSoft
scusa che cosa vuoi dire?
altro che esportarlo in .avi (con Nervo Vision Express), lo esporti in .mpeg o altro (non mi ricordo quanti tipi di estensione hai a disposizione)Originalmente inviato da bandamontelepre
me se la qualità scende del 20 % ....
@bandamontelepre: Quali codec hai utilizzato per il file avi? Potrebbe essere (anche se mi sembra quantomeno improbabile) che pinnacle non sia in grado leggere quegli specifici codec.