Qual'è il miglior antivirus ?
Vorrei metterne uno sul portatile...quindi ne cerco uno buono ma nello stesso tempo non troppo pesante...
Qual'è il miglior antivirus ?
Vorrei metterne uno sul portatile...quindi ne cerco uno buono ma nello stesso tempo non troppo pesante...
Ho sempre usato Norton ma quando è scaduto ho messo AVG free edition e finora mi sono trovato molto bene, senza contare che è una scheggia rispetto al Norton!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
oppure Avast! gratuito ed in italiano.
quindi meglio avg o avast ?
avast non l'ho mai provato ma ne sentito parlare bene, al limite fatti un giro sui due rispettivi siti, così cominci a farti anche un'idea personale.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Originalmente inviato da Porro99
queste domande non hanno alcun senso! l'unica cosa da fare è prendere dei consigli e testarli con le proprie mani per avere una idea personale dei prodotti! tanto chiunque può consigliarti qualcosa di diverso! ma nessuno potrà dire mai questo è meglio di quello etc etc
Senza voler polemizzare, oserei dire che qualcunquea antivirus è una scheggia in confronto a norton!
Io personalmente dopo che mi è scaduto norton ho messo McAffe e mi trovo veramente molto bene! Oltretutto ho visto che è installato anche nel sistema informatico della mia università, quindi ritengo che sia buono! Ha un solo difetto: non è free!
Originalmente inviato da Lando
sono totalmente daccordo con quello che dici! Norton piu che pesante, per i miei gusti, è invasivo! e la cosa non mi piace per nulla! McAfee è fantastico, ma purtroppo non free
Io uso avast e mi trovo benissimo.
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
In ambito freeware: se hai una macchina che usi poco, non per internet, i cui dati eventualmente infettati non sono importanti (qualsiasi dato, anche file di windows) e sopratutto con scarsa potenzialità di calcolo allora Antivir free 7 è il migliore.Originalmente inviato da Porro99
Se invece vuoi una protezione un pochino più decente allora AVG è il migliore.
Se infine vuoi avere qualche certezza in più di recuperare i dati e sei disposto a sbatterti con tutti gli engine preventivi che offre, allora Avast! è il migliore.
Non esiste il migliore, ma esiste il più adatto alle tue esigenze...
Io uso Avast gratis. Ne sono soddisfatto.
Uso anche ZoneAlarm come firewall, sempre gratuito.
Finora non sono passati virus (o perlomeno non me ne sono accorto).
Io uso BitDefender 9 sul portatile. La versione Internet security offre oltre ad antivirus e firewall anche l'antispyware, così non devo stare ad installare 3 programmi diversi. Se invece vuoi solo l'antivirus consiglio NOD32 che avevo sul fisso.. molto leggero e veloce nelle scansioni.
ho messo avast...ma non mi convince...
@Olist, cerca di usare il tasto edita anzichè fare doppi post!!!!
Ciao
Qualche spiegazione non farebbe male...Originalmente inviato da Porro99
-- Aut Roma Aut Nihil!
Io uso da qualche settimana Nod32 e mi trovo molto bene... in confronto a norton è una scheggia.
E' il migliore sulla piazza!!!Originalmente inviato da seneca
Efficace, impatto nullo sulle risorse di sistema e... GRATUITO!!
L'ho installato su tutti e tre i nostri PC e anche su i due computer di mia zia... non te ne pentirai
Via la Symantec, Peter Norton e il suo Norton Antivirus dalle nostre vite, AVG Free Edition rulezz forever
Io ho da poco installato Avast.....speriamo che sia veramente utile....
Prima avevo AVG ma molti mi hanno consigliato Avast.....staremo a vedere....
Ciao a tutti