Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Libero - Situazione insostenibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Libero - Situazione insostenibile

    Da qualche giorno navigare su internet è diventato un'utopia, è più il tempo che rosico dietro al modem che quello che navigo su internet. E non sono il solo! E non solo con linux.

    Sapete percaso se stanno facendo qualche lavoro contro di noi, come al solito, di cui come al solito non ci è arrivata comunicazione?

    Ho provato ad andare sul sito di libero, ma dopo 180 secondi il server si è rifiutato...

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    hai provato a contattare il servizio Clienti!? io non sono loro utente ma non ho problemi col loro sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è il loro sito e basta.. è tutto internet che non parte se non a momenti rari e sporadici (questo pare uno di quei momenti)

    Ovviamente msn..gftp.... non partono -.-


    edit: Ora sto collegato da win.. e ovviamente funziona tutto e di più alla velocità giusta... -.-
    Ultima modifica di metaphor : 19-03-2006 alle ore 12.38.29

  4. #4
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Il problema della connessione libero è dovuto alla politica anti-p2p attuata dalla compagnia (anch'io uso libero per navigare ed ho avuto gli stessi tuoi problemi)
    Ultimamente, però, viste le numerose proteste e disdette, hanno rilasciato un comunicato stampa dichiarando che stanno lavorando per risolvere il problema (se ritrovo il link lo posto)
    In ogni caso, se non riesci a navigare, ti consiglio di fare una denuncia al servizio clienti, così almeno ti rimborsano il mensile e navighi a scrocco per un pò
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nella giornata di ieri anch'io ho avuto parecchi problemi nella navigazione.
    Per tutta la giornaa la connessione funzionava per alcuni minuti poi nn funziava +.
    Nel tempo di funzionamento le pagine si caricavano con una lentezza insostenibile.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da secretzone
    Il problema della connessione libero è dovuto alla politica anti-p2p attuata dalla compagnia
    Questo lo sapevo.. ma come influisce il p2p nella normale connessione internet?

    Io manco lo uso il p2p!


    Comunque ora pare che regga un poco... quasi quasi non spengo più il pc per precauzione che perdo la linea buona..

    Citazione Originalmente inviato da probid
    Nella giornata di ieri anch'io ho avuto parecchi problemi nella navigazione.
    Una settimana...

  7. #7
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Questo lo sapevo.. ma come influisce il p2p nella normale connessione internet?
    Il filtro non dovrebbe intaccare in alcun modo il traffico http
    Di fatto, però, la maggior parte dei clienti libero abbiamo problemi di mancanza di portante e basse velocità di navigazione.
    Cmq, oggi parlando con un amico, mi ha detto che anche lui ha avuto problemi con l'adsl, ma lui ha quella di telecom, e leggendo su internet ho scoperto che ci sono anche altri che hanno problemi in questo periodo.
    Mi viene da pensare che forse è telecom che sta effettuando modifiche alle sue linee (io ho libero ma ancora con rete telecom)
    Tu sei distaccato da telecom?

    PS: se hai il router di libero, potrebbe dipendere anche da quello, visto che è una ciofeca
    Ultima modifica di secretzone : 21-03-2006 alle ore 19.02.48
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •