Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: NN riesco a far partire doom 3

  1. #1
    Guest

    Exclamation NN riesco a far partire doom 3

    Ciao a tutti,

    ho installato doom 3 + patch ita+ patch 1.3.

    Solo che quando faccio nuova partita mi appare una finestra azzurra vuota su uno sfondo nero e li nn va più avanti.

    Ho un pc: AMD Sempron Processor 3100+ 1.80 GHz
    512 MB di Ram
    Ati 9600 256MB

    Ciao e ringrazio anticipatamente per le risopste

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa cos'è patch ita? se hai installato la 1.3 che suppongo sia quella ufficiale che è quest'altra patch?

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ho trovato questo sulla rete:

    Secondo quanto dichiarato dal CEO di Id Software, i requisiti minimi del gioco ammonterebbero a un Intel Pentium 4 1.5 GHz o, in alternativa, un AMD Athlon 1500, 384 MB di memoria RAM, 2 gigabyte di spazio su disco rigido e una scheda grafica almeno GeForce 3. Le specifiche ideali, come era facile immaginare, si aggirano invece su un processore con almeno 3 GHz di clock, 1 GB di RAM e una scheda video basata sulla famiglia di GPU 6800 o X800. Un monitor in grado di supportare al meglio le risoluzioni più elevate, infine, è particolarmente consigliato.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    questo è un thread da "plug and pray"!
    ... spostato... e la prossima volta scegli con più accuratezza la sezione, grazie ;)

    per il problema che esponi: cosa vuol dire "patch ita"???
    lo devi far girare su mac???
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora ho risolto il problema. Il problema è che avevo installato la patch ita con quella ufficiale 1.3 che nn andavano d'accordo insieme. Ho reinstallato tutto e nn ho messo la patch 1.3 e ho lasciato solo quella ita. Ora funziona benissimo e la scheda grafica va benissimo.

    @seneca: nn era un problema di requisiti di pc perchè l'ho appena cambiato e anche se nn è al top del top è un ottimo computer anche se con una risoluzione troppo alta va a scatti. Il monitor è nuovo e nn dovrebbe avere problemi per un pò. Intanto gioco a 1240x768. Volendo gioco anche con una risoluzione maggiore ma ci mette un pò di tempo a caricare e si vede bene anche così (a qualità ultra se si considerano i livelli di caratterizzazione del gioco)

    Grazie a tutti delle risposte. Ciao100x100
    Ultima modifica di andrew100x100 : 17-03-2006 alle ore 22.17.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •