Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Mods di eMule

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Mods di eMule

    Visto che ce ne sono una marea, con le rispettive features extra, con i loro pregi e difetti, si rischia di confondersi e non saper quale scegliere. In questo thread (se è ritenuto d'interesse generale si potrebbe mettere in rilievo ) potremmo raccogliere info sulle varie mod, le loro caratteristiche (anche i numeri di versione) e i links per approfondire.
    Che ne dite, proviamo?

    Intanto posto i primi riferimenti:

    MorphXT 8.5 -> http://emulemorph.sourceforge.net/
    La mod che uso di più: la trovo molto affidabile e potente.

    Xtreme 5.0.1 -> http://xtreme-mod.net
    Ha un modulo antileecher personalizzabile ed è piuttosto pesante, almeno all'avvio e durante le operazioni di hashing.

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io sono sempre stato fedele alla Sivka, ma ora come ora non sta rilasciando nuove release...quindi sono passato alla Xtreme


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esattamente cosa offrono le mod che avete citato?

  4. #4
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    Esattamente cosa offrono le mod che avete citato?
    La MorphXT sfrutta la WebCache per velocizzare un pochino i downloads, mentre la Xtreme è nota (per quanto ne so) soprattutto per il modulo anti-leecher (come ho detto prima ).
    Naturalmente non è tutto qui ed è anche per questo che ho aperto questo thread: se raccogliamo le nostre conoscenze ed esperienze potremo ricavarne una guida alla scelta della propria mod...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Capisco.
    Io uso Adunanza che non ha nulla di particolare se non l'essere ottimizzata per fastweb se non sbaglio.

  6. #6
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    Capisco.
    Io uso Adunanza che non ha nulla di particolare se non l'essere ottimizzata per fastweb se non sbaglio.
    Puoi scrivere per piacere qual è il sito ufficiale di questa mod (che poi sarebbe Adnza )?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Puoi scrivere per piacere qual è il sito ufficiale di questa mod (che poi sarebbe Adnza )?
    Hai ragione.
    Adnza Home

  8. #8
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    Hai ragione.
    Adnza Home
    Grazie!

    Avete altre mod da segnalare o altre info?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io sinceramente non uso mod. Non ho mai capito quale fosse la differenza fra l'emule "normale" e le sue mod, quindi credo che seguirò molto attentamente questa discussione!

  10. #10
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Forse vado un po' OT ma vi segnalo un link che mi hanno suggerito per difendersi dai fake server e simili che stanno di recente spopolando... non si tratta di una vera e propria mod però può comunque essere utile:

    http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...-ipfilter.html

  11. #11
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Forse vado un po' OT ma vi segnalo un link che mi hanno suggerito per difendersi dai fake server e simili che stanno di recente spopolando... non si tratta di una vera e propria mod però può comunque essere utile:

    http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...-ipfilter.html
    Grazie per la segnalazione!
    Penso che sia di particolare interesse lo sviluppo di eMule Ackronic P3P, con supporto Ants.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Penso che sia di particolare interesse lo sviluppo di eMule Ackronic P3P, con supporto Ants.
    Azz si che ****ta!!
    Ora ci spieghi di cosa si tratta.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da www.emulesecurity.net
    dovrebbe integrare oltre alla rete ed2k ed alla KADemlia, quale terza rete, la rete P2P "criptata" ANts, per un "peer to peer" realmente sicuro e, soprattutto, non filtrabile dai provider...
    Comunque è ancora in uno stadio "primordiale" di sviluppo... ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •