Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Promozione x navigare in wap

Guest

Predefinito Promozione x navigare in wap

Ciao a tutti, qualcuno conosce delle promozioni attivabili su sim preferibilmente wind per navigare in wap (anche non flat) ?

Guest

Predefinito

Con Wind purtroppo non te lo so dire....
    Con Tim paghi 3 euro ogni 30 giorni e navighi gratis fino a 187 mb (cioè puoi navigare su e giù fin che vuoi....)

Ciao
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 07-03-2006 alle ore 02.21.49

Ospite Guest

Predefinito

Con Wind purtroppo per il wap nn ci sn offerte in corso,solo UMTS e GPRS.
    TIM invece offre promozioni molto convenienti in merito...

Guest

Predefinito

Azz a me farebbe comodo!!! La Vodafone ha tariffe a tempo (10 o 30 ore) oppure a volume di traffico (500 mb) ma costano minimo 20 euro..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Azz a me farebbe comodo!!! La Vodafone ha tariffe a tempo (10 o 30 ore) oppure a volume di traffico (500 mb) ma costano minimo 20 euro..
    no tu parli del gprs

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    no tu parli del gprs
    Eh!!! Appunto cerchiamo di non fare confusione.
    Un conto è la navigazione wap (da cell.) e un conto è la navigazione web (o da cell. o da computer con modem cell.)

Ciao

Guest

Predefinito

Le promozioni gprs, edge e umts cambiano di prezzo in base alle pagine da visitare, wap o web

Guest

Predefinito

Si ma da gprs puoi anche navigare via wap

Guest

Predefinito

Si ma da gprs puoi anche navigare via wap
    ovvio

Circa due anni fa navigavo solo in wap, poi ho smesso perchè ho cominciato a smanettare sul web. Ultimamente ho fatto un giro veloce sul wap, e ho visto che è totalmente cambiato, i siti wap + famosi come la chat mode3 o google wap sono completamente cambiati, ed ora ci sono un sacco di servizi in +, ad esempio è possibile inviare e-mail con allegati, cosa che prima facefa ridere al solo pensarci...

Guest

Predefinito

Non so quanto siano utili però, ormai tutti i nuovi cellulari hanno anche il client di posta o programmi java di chat integrati..

Guest

Predefinito

si ma la maggior parte dei client di posta integrati nei cellulari non permettono l'invio di allegati ma solo la ricezione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da allweb
    Le promozioni gprs, edge e umts cambiano di prezzo in base alle pagine da visitare, wap o web
    Gprs Edge e Umts sono tre tipologie di velocità di scambio dati con la rete.
    Il prezzo delle promozioni è sempre quello!!
    L'unica differenza è che se hai un cellulare solo Gprs scambi dati ad una certa velocità (57600 bps) con Edge vai al doppio (230400bps) e con Umts al quadruplo (460800bps).
    Ciao

Guest

Predefinito

Vabbè che poi il traffico è quello, per scaricare una pagina da 3 kb sia che usi il gprs sia che usi l'umts non è che cambi tanto.. non scarichi certo film

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Gprs Edge e Umts sono tre tipologie di velocità di scambio dati con la rete.
    Il prezzo delle promozioni è sempre quello!!
    L'unica differenza è che se hai un cellulare solo Gprs scambi dati ad una certa velocità (57600 bps) con Edge vai al doppio (230400bps) e con Umts al quadruplo (460800bps).
    Ciao

Gloria il prezzo cambia in base al tipo di dati e/o browser, se navighi con il pc utilizzando queste connessioni (come faccio io) il prezzo degli abbonamenti è + alto, mentre se navighi con il browser del cellulare o con pocket pc configurato solo x navigare in wap il prezzo dell'abbonamento è + basso...so quello che dico, ho testato di persona, e continuo a farlo da + di due anni....

Vabbè che poi il traffico è quello, per scaricare una pagina da 3 kb sia che usi il gprs sia che usi l'umts non è che cambi tanto.. non scarichi certo film
    non è detto che la pagina sia di 3 kb, ci sono molte pagine più "grosse" nel wap, che comprendono img ect...e poi film di certo nn li scarichi ma mp3/video/software/giochi/ect si

Guest

Predefinito

Bè, per quello si usa il pc...