Ciao a tutti, qualcuno conosce delle promozioni attivabili su sim preferibilmente wind per navigare in wap (anche non flat) ?
Ciao a tutti, qualcuno conosce delle promozioni attivabili su sim preferibilmente wind per navigare in wap (anche non flat) ?
Con Wind purtroppo non te lo so dire....
Con Tim paghi 3 euro ogni 30 giorni e navighi gratis fino a 187 mb (cioè puoi navigare su e giù fin che vuoi....)
Ciao![]()
Ultima modifica di gloriabonaveri : 07-03-2006 alle ore 02.21.49
Con Wind purtroppo per il wap nn ci sn offerte in corso,solo UMTS e GPRS.
TIM invece offre promozioni molto convenienti in merito...![]()
Azz a me farebbe comodo!!! La Vodafone ha tariffe a tempo (10 o 30 ore) oppure a volume di traffico (500 mb) ma costano minimo 20 euro..
no tu parli del gprsOriginalmente inviato da harryweb
Eh!!! Appunto cerchiamo di non fare confusione.Originalmente inviato da cellularmania
Un conto è la navigazione wap (da cell.) e un conto è la navigazione web (o da cell. o da computer con modem cell.)
Ciao![]()
Le promozioni gprs, edge e umts cambiano di prezzo in base alle pagine da visitare, wap o web
Si ma da gprs puoi anche navigare via wap
ovvioOriginalmente inviato da harryweb
Circa due anni fa navigavo solo in wap, poi ho smesso perchè ho cominciato a smanettare sul web. Ultimamente ho fatto un giro veloce sul wap, e ho visto che è totalmente cambiato, i siti wap + famosi come la chat mode3 o google wap sono completamente cambiati, ed ora ci sono un sacco di servizi in +, ad esempio è possibile inviare e-mail con allegati, cosa che prima facefa ridere al solo pensarci...
Non so quanto siano utili però, ormai tutti i nuovi cellulari hanno anche il client di posta o programmi java di chat integrati..
si ma la maggior parte dei client di posta integrati nei cellulari non permettono l'invio di allegati ma solo la ricezione
Gprs Edge e Umts sono tre tipologie di velocità di scambio dati con la rete.Originalmente inviato da allweb
Il prezzo delle promozioni è sempre quello!!
L'unica differenza è che se hai un cellulare solo Gprs scambi dati ad una certa velocità (57600 bps) con Edge vai al doppio (230400bps) e con Umts al quadruplo (460800bps).
Ciao![]()
Vabbè che poi il traffico è quello, per scaricare una pagina da 3 kb sia che usi il gprs sia che usi l'umts non è che cambi tanto.. non scarichi certo film![]()
Originalmente inviato da gloriabonaveri
Gloria il prezzo cambia in base al tipo di dati e/o browser, se navighi con il pc utilizzando queste connessioni (come faccio io) il prezzo degli abbonamenti è + alto, mentre se navighi con il browser del cellulare o con pocket pc configurato solo x navigare in wap il prezzo dell'abbonamento è + basso...so quello che dico, ho testato di persona, e continuo a farlo da + di due anni....
non è detto che la pagina sia di 3 kb, ci sono molte pagine più "grosse" nel wap, che comprendono img ect...e poi film di certo nn li scarichi ma mp3/video/software/giochi/ect siOriginalmente inviato da harryweb
Bè, per quello si usa il pc...