Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Programma telefono

  1. #1
    Guest

    Predefinito Programma telefono

    Esiste ad esempio un programma ke si installa sul pc ke qndo ti kiamano ti compare sul pc Kiamata in Arrivo??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da quello che so non esistono dei veri e propri programmi scaricabili da internet.
    Normarmente questa funzionalità viene fornita col modem (dipende da modello a modello) e normalmente viene gestita dall'operatore telefonico che ti fornisce la linea (attivazione dell'avviso di chiamata che si interfaccia col modem).
    Devi verificare se il modem che utilizzi supporta l'avviso di chiamata con messaggio di avviso sul pc.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come faccio a vedere?? uso Libero adsl flat 5 mega

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuoforumgratis
    e come faccio a vedere?? uso Libero adsl flat 5 mega
    Si quello è il gestore di telefonia che ti fornisce la linea telefonica.
    Devi controllare la marca e il modello del modem.
    Poi fai una ricerca per verificare se quel tipo di modem supporta l'avviso di chiamata mentre navighi su internet.
    Telefoni alla Vodafone e senti se è possibile facendo l'attivazione dell'avviso di chiamata ricevere le chiamate mentre navighi su internet.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no forse nn ci siamo capiti... qndo ricevo delle telefonate a casa vorrei ke sul pc risultasse chiamata in arrivo oppure meglio tizio e caio ti sta chiamando kiaro??
    Poi la ricerca nn ho capito come la faccio sul mio modem ke mi hanno dato in dotazione la libero..

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    lo aveva fatto libero un fostware simile ma era per il 56k! così prima di "bestemmiare" perchè ti cadeva la linea .... almeno sapevi con chi prenderla! per il resto non credo esista un software simile.

  7. #7
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    lo aveva fatto libero un fostware simile ma era per il 56k! così prima di "bestemmiare" perchè ti cadeva la linea .... almeno sapevi con chi prenderla! per il resto non credo esista un software simile.
    Interesante... a me farebbe comodo... quando chiamano risulta libero e spesso non mi cade neanche la linea... mah!! (ps. io ho ancor a io mio ferro vecchio 36k che montato sul mio PC suona un po' come le ruote di pietra su na ferrari :S)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    trovato media ring talk.. provatelo.. qndo ti kiamano a casa sul pc compare Chiamata in Arrivo suonando con l'audio della ricezione chiamata dal pannello di controllo suoni..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •