Ciao a tutti.. da circa un mesetto ho dei problemi ad installare qualsiasi antivirus tutto succede prendendo un virus.. il Lsass2.. che sarebbe il Lsass rinominato.. ma che il sp2 non riesce a bloccarlo.. in poche parole.. mi becco sto virus.. e mi danneggia l'autoprotect del norton.. poi insomma dopo diversi tentativi sono riuscito a cacciarlo via manualmente.. ma oramai in norton andava disinstallato.. infatti faccio per disinstallarlo e quando provo a reinstallarlo si installa correttamente ma quando devo registrarlo clikko sul pulsante e si blocca tutto il pc tanto che mi tocca riavviare ogni volta.. allora che faccio ? Provo col panda.. lo installo tutto correttamente lo registro.. quando vado a lanciarlo per la scansione non parte.. cioe' gira a vuoto senza scandagliare i files allora provo con nod32 si installa tranquillamente ma quando lo lancio si blocca dandomi un messaggio d'errore.. ora non so piu' cosa fare non riesco ad installare nessun antivirus.. ho il terrore di navigare.. anche perche' ho un sacco di file davvero importanti.. e sono piu' di 30gb.. vi prego se qualcuno e' capace di aiutarmi mi farebbe un favore enorme veramente grazie anticipatamente alibi74!!