00 : PIONEER DVD-RW DVR-105 1.20 : NEC-CI Model
00 : PIONEER DVD-RW DVR-105 1.20 : NEC-CI Model
OK, scaricati da qui l'aggiornamento da qui:
http://wwwbsc.pioneer.co.jp/cgi-bin/...105_FW133B.EXE
Ciao!!!
EDIT: Okkio che è un operazione delicata, non farlo 2 volte!!
Ok proviamo facendo il segno della croce
EDIT: nulla: Avaiable target is not found
Ultima modifica di ngforum : 03-01-2006 alle ore 14.53.52
Che strano!
A questo punto l'unica soluzione che mi viene in mente sarebbe controllare i collegamenti...
PS: I driver li hai installati?
EDIT:
Non mi convince quel "NEC-CI Model", cerco su google e se trovo, posto...
Ultima modifica di allo : 03-01-2006 alle ore 14.59.01
Ma se è da 2 anni che ce l'hai prima funzionava?
Si ho sempre msterizzato DVD e CD normalmente.... Se infilo un cd o un dvd normale lo legge..
PS: raga comunque grazie per l'aiuto...
E non avevi mai provato coi rescrivibili?
No, coi riscrivibili mai...
Prova allora ad aggiornarla già alla 1.30:
http://www.pioneer.com.au/computer/d...isclaimer.aspx
Ciao!!
EDIT: Ho corretto il link.
Ultima modifica di allo : 03-01-2006 alle ore 15.16.40
Beh, ormai l'avrai imparato da solo, ma un consiglio (che io seguo sempre quando compro qualcosa di nuovo) è di provare sempre tutto subito quando il prodotto è cambiabile. Ora che ti sei beccato la conseguenza l'avrei assimilato da solo, ma meglio farlo sempre! Poi magari aggiornando il firmwere magari si scopre che è solo quello!
Quello che dici è assolutamente giusto ma per imparare non bisogna incasinare, l'aggiornamento del firmware è una cosa che se per qualsiasi motivo si interrompe puoi prendere il tuo masterizzatore e buttarlo dalla finestra (o dal balcone..)
Fidatevi, sono esperienze che ho provato io stesso e io stesso ci ho rimesso.
Quindi okkio.
Ciaoo!!
E te okkio (se lo butti dal balcone) a non beccare le montagnone che hai davanti!!!!Originalmente inviato da allo
PS: oggi sono proprio in vena di battute!!!
Avaiable target is not found
Stessa cosa... Lasciam perdere...
E' una cosa davvero strana...
Mi sa che è colpa di quel "NEC-CI Model" che a me non viene...
Menomale!Originalmente inviato da sottoscalapunk
Meglio il montagnone che i passanti che poi mi tocca ripagarli per buoni se vanno all'ospedale con un bollo rettangolare in testa!Originalmente inviato da sottoscalapunk
Ultima modifica di allo : 03-01-2006 alle ore 15.26.54
Se l'assistenza non mi risponde mano una lettera ad altrocosumo. magari non sanno che fare ma devono rispondere
Ma per caso è ancora in garanzia?
No.....
Prova a rivolgerti ad un negozio di PC o, appunto, all'assistenza...
Ciao!!
Post #22 di questa discussione.Originalmente inviato da allo
Per sottoskalaOriginalmente inviato da ngforum
Lo so! Facevo solo notare ad allo che te l'avevo già chiesto! Vabbè, non andiamo più avanti a quotature... alla fine ci rinunci e te ne pigli uno nuovo? Tanto ormai costano un tubo...Originalmente inviato da ngforum
L'ultimo alimentatore mi è costato 40€!
Mica tanto tubo!!!
Ciao!!!!
L'avevo visto dopo...Originalmente inviato da sottoscalapunk
Mi sa che fai confusione coi topic, qui si parla di masterizzatori, non alimentatori...
io mi dissocio, personalmente l'avrei già bruciato...in pratica ti hanno rifilato 1 pacco!
PS: senti, 1 curiosità: ma non è ke per caso hai confuso il lettore DVD con il masterizzatore???...è da tutto il giorno ke impazzisci con il lettore DVD?
E già, mi sono confuso con l'altro topic....Originalmente inviato da sottoscalapunk
OPS...
Sono un pò stancuccio.. E meglio che tra un pò vada a fare qualcos'altro...
Ultima modifica di allo : 04-01-2006 alle ore 13.28.11
Capisco la lollaggine ma ha detto prima che se masterizzava DVD-R non riscrivibili funzionava!Originalmente inviato da TurkoSoft
Anche io lo brucerei ma che debbo fa, lo uso per quello che posso...
La soluzione secondo me è abbastanza semplice i masterizzatori DVD-R possono masterizzare solo DVD-R (cioè recordable) e quelli DVD-RW (rewritable) possono masterizzare sia quelli DVD-R che quelli DVD-RWOriginalmente inviato da ngforum
AURF!!!
Mah.... non esistono masterizzatori DVD-R o DVD-RW... esistono masterizzatori DVD, poi in genere masterizzano tutti anche i rescrivibili: in questo caso è così perchè lo stesso masterizzatore ce l'ha anche allo e lui dice che masterizza anche i DVD-RW. Quindi è il masterizzatore che non va.
Forse mi sono spiegato male....Originalmente inviato da sottoscalapunk
è probabile che il masterizzatore in oggetto non legga i DVD-RW...tutto qui.
Infatti se guardi nelle caratteristiche tecniche degli apparecchi come questo non è assulutamente detto che un masterizzatore legga tutti i formati!!
Ciao
AURF!!!
Ultima modifica di gloriabonaveri : 03-01-2006 alle ore 23.34.33