00 : PIONEER DVD-RW DVR-105 1.20 : NEC-CI Model
00 : PIONEER DVD-RW DVR-105 1.20 : NEC-CI Model
OK, scaricati da qui l'aggiornamento da qui:
http://wwwbsc.pioneer.co.jp/cgi-bin/...105_FW133B.EXE
Ciao!!!
EDIT: Okkio che è un operazione delicata, non farlo 2 volte!!
Ok proviamo facendo il segno della croce
EDIT: nulla: Avaiable target is not found
Ultima modifica di ngforum : 03-01-2006 alle ore 14.53.52
Che strano!
A questo punto l'unica soluzione che mi viene in mente sarebbe controllare i collegamenti...
PS: I driver li hai installati?
EDIT:
Non mi convince quel "NEC-CI Model", cerco su google e se trovo, posto...
Ultima modifica di allo : 03-01-2006 alle ore 14.59.01
Ma se è da 2 anni che ce l'hai prima funzionava?
Si ho sempre msterizzato DVD e CD normalmente.... Se infilo un cd o un dvd normale lo legge..
PS: raga comunque grazie per l'aiuto...![]()
E non avevi mai provato coi rescrivibili?
No, coi riscrivibili mai...
Prova allora ad aggiornarla già alla 1.30:
http://www.pioneer.com.au/computer/d...isclaimer.aspx
Ciao!!
EDIT: Ho corretto il link.
Ultima modifica di allo : 03-01-2006 alle ore 15.16.40
Beh, ormai l'avrai imparato da solo, ma un consiglio (che io seguo sempre quando compro qualcosa di nuovo) è di provare sempre tutto subito quando il prodotto è cambiabile. Ora che ti sei beccato la conseguenza l'avrei assimilato da solo, ma meglio farlo sempre! Poi magari aggiornando il firmwere magari si scopre che è solo quello!![]()
Quello che dici è assolutamente giusto ma per imparare non bisogna incasinare, l'aggiornamento del firmware è una cosa che se per qualsiasi motivo si interrompe puoi prendere il tuo masterizzatore e buttarlo dalla finestra (o dal balcone..)
Fidatevi, sono esperienze che ho provato io stesso e io stesso ci ho rimesso.
Quindi okkio.
Ciaoo!!
E te okkio (se lo butti dal balcone) a non beccare le montagnone che hai davanti!!!!Originalmente inviato da allo
![]()
PS: oggi sono proprio in vena di battute!!!![]()
Avaiable target is not found
Stessa cosa... Lasciam perdere...
E' una cosa davvero strana...
Mi sa che è colpa di quel "NEC-CI Model" che a me non viene...
Menomale!Originalmente inviato da sottoscalapunk
Meglio il montagnone che i passanti che poi mi tocca ripagarli per buoni se vanno all'ospedale con un bollo rettangolare in testa!Originalmente inviato da sottoscalapunk
Ultima modifica di allo : 03-01-2006 alle ore 15.26.54
Se l'assistenza non mi risponde mano una lettera ad altrocosumo. magari non sanno che fare ma devono rispondere
Ma per caso è ancora in garanzia?
No.....
Prova a rivolgerti ad un negozio di PC o, appunto, all'assistenza...
Ciao!!
Post #22 di questa discussione.Originalmente inviato da allo
Per sottoskalaOriginalmente inviato da ngforum
Lo so! Facevo solo notare ad allo che te l'avevo già chiesto! Vabbè, non andiamo più avanti a quotature... alla fine ci rinunci e te ne pigli uno nuovo? Tanto ormai costano un tubo...Originalmente inviato da ngforum
L'ultimo alimentatore mi è costato 40€!
Mica tanto tubo!!!
Ciao!!!!
L'avevo visto dopo...Originalmente inviato da sottoscalapunk
![]()
Mi sa che fai confusione coi topic, qui si parla di masterizzatori, non alimentatori...
io mi dissocio, personalmente l'avrei già bruciato...in pratica ti hanno rifilato 1 pacco!
PS: senti, 1 curiosità: ma non è ke per caso hai confuso il lettore DVD con il masterizzatore???...è da tutto il giorno ke impazzisci con il lettore DVD?![]()
E già, mi sono confuso con l'altro topic....Originalmente inviato da sottoscalapunk
OPS...
Sono un pò stancuccio.. E meglio che tra un pò vada a fare qualcos'altro...
Ultima modifica di allo : 04-01-2006 alle ore 13.28.11
Capisco la lollaggine ma ha detto prima che se masterizzava DVD-R non riscrivibili funzionava!Originalmente inviato da TurkoSoft
![]()
Anche io lo brucerei ma che debbo fa, lo uso per quello che posso...![]()
La soluzione secondo me è abbastanza semplice i masterizzatori DVD-R possono masterizzare solo DVD-R (cioè recordable) e quelli DVD-RW (rewritable) possono masterizzare sia quelli DVD-R che quelli DVD-RWOriginalmente inviato da ngforum
AURF!!!
Mah.... non esistono masterizzatori DVD-R o DVD-RW... esistono masterizzatori DVD, poi in genere masterizzano tutti anche i rescrivibili: in questo caso è così perchè lo stesso masterizzatore ce l'ha anche allo e lui dice che masterizza anche i DVD-RW. Quindi è il masterizzatore che non va.
Forse mi sono spiegato male....Originalmente inviato da sottoscalapunk
è probabile che il masterizzatore in oggetto non legga i DVD-RW...tutto qui.
Infatti se guardi nelle caratteristiche tecniche degli apparecchi come questo non è assulutamente detto che un masterizzatore legga tutti i formati!!
Ciao
AURF!!!
Ultima modifica di gloriabonaveri : 03-01-2006 alle ore 23.34.33