Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Hard disc MALEDETTO!!!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Responso medico legale, L' HD E' PROPRIO ANDATO
    Il rumore metallico era la testina che stava scavando "solchi" irrimediabili sul mio HD "IBM" da 80 GB.
    Persi circa 4 GB di dati e risorse Web, tra cui il mio sito (on-line), il sito che avevo in costruzione ormai quasi completato e pronto per l'upload ed un sito preparato per un mio amico .
    Ore di lavoro buttate nel cesso.
    NON HO PAROLE!!!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Pronto a ricominciare?
    Dai, che il prossimo verrà ancora meglio!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace... la prossima volta comprati un hd portatile e fatti delle copie. Ciao!!

  4. #34
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Guarda puoi provare con il recupero hw...ti spillano un sacco di soldi. Io ho mandato in manutenzione un hd da 80gd completamente pieno, perchè ha subito una piccola "fusione" dell'alimentatore con seguente scarica ad alto voltaggio della corrente . Ti sconvolgi se ti rivelo una cosa?
    L'ho mandato in manutenzione ad Aprile e dopo 5 mesi mi hano detto "forse salviamo qualcosa". penso che fra 3 anni mi diranno "ti abbiamo salvato questo questo e questo...dacci questi questi e questi €!" 8a quel punto rinnegherò di aver mai mandato un hd in manutenzione )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •