Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Dev-c++

Guest

Predefinito Dev-c++

Non so se in questo forum se ne possa parlare, difatti scrivo qui.. ho chiesto ovunque senza risposta..

Quando uso <iostream.h> con tale compilatore, mi viene un avviso di warning.
    La cosa è alquanto assurda dato che iostream.h è l'header standard principale del c++. non è possibile che manchi tra gli include di un compilatore apposito per il c++.. qualcuno sa come posso fare dato che per me quell'header è essenziale nei miei progetti?

Guest

Predefinito

Sposto in P&P.

Ciaoo!

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

ho scritto proprio 2 righe di codice includendo soltanto iostream.h

Il warning che si presenta, mi sembra che non dipenda dal fatto che non esiste, ma bensì che è considerato......deprecato.

credo che ci sia un header differente da inserire, quelloa 32bit.

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Ospite Guest

Predefinito

è solo un warning il programma lo compila comunque

il gcc a dirrenza di altri compilatori , ad esempio quelli borland e microsoft, rispetta gli standard

per evitare il warning basta scrivere #include <iostream> senza .h

edit: abbiamo postato nello stesso momento che precisione

Guest

Predefinito

senza inserire .h pare funzioni!

Guest

Predefinito

..ma come mai non aggiornano più il devc++?

Guest

Predefinito

Non ne ho la più pallida idea. Comunque penso che virerò verso altri comp, sono interessato a lazarus "opensource, multipiattaforma, con un ide completa". con dev non è che mi trovi fantasticamente.

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

puoi anche dare un occhio a code::blocks e mingw developer studio: quest'ultimo è molto indicato per lo sviluppo di applicazioni con le wxwidgets.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

come IDE per il GCC sotto Windows, puoi anche procurarti Eclipse con il plugin CDT installato. E' decisamente meglio di DEVC++
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

Con DEVC++ non devi utilizzare .h per iostream come giustamente ti hanno detto.
    Come ogni cosa anche il c++ ha diversi "dialetti" e ogni compilatore ha alcune cose diverse dagli altri