Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Avviso certificato scaduto

Guest

Predefinito Avviso certificato scaduto

Ciao a tutti!
    Ho cambiato PC da una settimana e quando vado su siti con protocollo HTTPs:// salta fuori una finestra che mi rompe e mi dice che il certificato è scaduto o non è ancora valido. Visto che tanto io do sempre "si", volevo sapere se c'era un modo per non visualizzarla più, anche perchè non è che me ne salta fuori una ma una decina!
    Ho cercato in opzioni internet ma non sono ancora riuscito a disattivarlo....

Ciao!!!

Guest

Predefinito

qst non dovrebbe dipendere da te, ma dai siti su cui vai.....

Guest

Predefinito

Con il computer che avevo prima e con il mio portatile non mi salta fuori la finestroccola..

I due siti che mi viene la finestra sono ebay (quando faccio il login) e gmail (sempre quando faccio il login).

E' strano...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se proprio vuoi levartelo dalle scatole, prova a cercare nelle impostazioni di sicurezza di IE, quelle dove puoi selezionare il livello di protezione: teoricamente dovresti abbassarlo, ma tieni conto che magari ti sparirà la finestra, ma sarai anche più soggetto ad attacchi dall'esterno...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Avevo già provato ma niente, continua a rompere. Ho anche cercato nello specifico (nella finestra dove puoi scegliere se abilitare o disabilitare javascript, per intenderci) se per caso ci fosse stato un "Mostra finestroccola se il certificato è scaduto o non ancora valido" ma non ho trovato niente.
    Magari potrei fare una modifica nel registro, ma hai voglia trovare il nome di quella impostazione...
    Intanto continuo a cercare.
    Se trovo, posto.

Ciao!!!

Guest

Predefinito

il problema otrebbe dipendere dal fatto che il pc controlla l'attendibilità dei certificati sul server sbagliato, qnd anke se è attendibile a lui nn risulata...se usi una ltro browser ti da lo stesso problema?