Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Messaggi su eMule: mi devo preoccupare?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito Messaggi su eMule: mi devo preoccupare?

Ciao a tutti, lo so che eMule non è molto ben visto su questo forum, ma è da un po' di tempo che mi capita quanto segue: qualche utente remoto (e temo che non si tratti sempre dello stesso) si connette a me via chat per qualche minuto scrivendomi dei messaggi (apparentemente?) senza senso. Poi, dopo qualche minuto, si disconnette.
    Quello che ho fatto io, finora, è stato di ignorare totalmente i messaggi (anche perché finché lui scarica io navigo) e di chiudere le schede di chat che si erano aperte.

Finora non sembra sia capitato niente (salvo Norton Internet Security che questionava su presunti attacchi bloccati di tipo "Trojan Horse Bla" se non ricordo male), ma mi devo preoccupare di qualcosa? Non è che in realtà questi messaggi siano un qualcosa di più di frasi senza senso?

Grazie a chi risponde... Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Che tipo di messaggi ti mandano? Se ti scrivono cose tipo "scambio slot?" o "realese?" Sono richieste per scaricare tu i file suoi senza fare la coda e viceversa mentre la realese è per dare più importanza la download di un file. Se non sono questi messaggi (molto porbabile) fa degli esempi.

Predefinito

Stamattina non ne ho ancora ricevuti... però non si tratta delle frasi che hai detto tu (che invece di solito compaiono tra i commenti al file e non sulla chat), ma proprio di testo apparentemente senza senso... vabbè, se mi capiterà di nuovo mi farò sentire...

Statemi bene...

ALTERVISTA WANTS YOU!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Capitano anche a me, penso sia semplice spam! La chat del mulo è irc e anche i messaggi privati dovrebbero essere gestiti tramite irc!
    Io quei messaggi li ignoro copmletamente, e non m'è capitato niente di strano fin'ora, speriamo bene!!

"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

nnsi tratta mica di un certo Zambor2 ?

Guest

Predefinito

Mi sono documentato su Zambor2 ed è uno spammer... . Ma mi sembra di aver capito che non sono persone. Ecco le info trovate:

Zambor2break (IP 82.56.35.182) intestato a Telecom-ADSL6 - Via Val Cannuta 250 Roma (from IP 82.56.0.0 to IP 82.59.255.255)
    ZamBor2 (IP 85.137.14.32) intestato a Cable-Modem-AUNA, TECHAUNA- Barcellona ,Spagna (from IP 85.137.0.0 to IP 85.137.159.255)

è una leecher-mod di emule.....

mistero risolto..... questo zambor facendo spam pubblicizza la sua mod....
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 21-11-2005 alle ore 15.54.12

Predefinito

Era proprio ZamBoR 2... avevo promesso che avrei postato se si fosse fatto di nuovo vivo...

Statemi bene...

ALTERVISTA WANTS YOU!

Guest

Predefinito

Allora non ti preoccupare... spamma solo ma non ti succede niente... puoi andare comunque nel menu di emule e metterlo in quelli che ignori così non riceverai più i suoi messaggi.

Guest

Predefinito

Ragazzi come avete fatto da quell'indirizzo ip a risalire a
    intestato a Cable-Modem-AUNA, TECHAUNA- Barcellona ,Spagna
    ???????????????????????????????????

Guest

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, penso che quello che mi è capitato possa riguardare l'argomento: ho ricevuto il messaggio "Emule FX the best emule ever" o qualcosa di simile. Presumo si tratti di spam intorno ad una leecher mod. È così, vero? :-)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

zambor2 è una mod leecher che manda quei messaggi..

idem per molte altre mod (ketamine, alcune versioni di lsd etc...)

tutti messaggi spam, assolutamente innocui ;)

basta che metti le parole tipo zambor2, fast etc... nel filtro spam messaggi ;)

su drunkendonkey trovi una lista sempre aggiornata per il filtro spam di emule ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Confermo che emule FX è un leecher mod comunque

Guest

Predefinito

A proposito di leecher mod, se volete tutelarvi potreste provare eMule Extreme Mod: integra un modulo anti-leecher (appunto). ;-)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Ciao a tutti, penso che quello che mi è capitato possa riguardare l'argomento: ho ricevuto il messaggio "Emule FX the best emule ever" o qualcosa di simile. Presumo si tratti di spam intorno ad una leecher mod. È così, vero? :-)
    L'ho ricevuto anch'io proprio stamattina e prontamente inserito "Emule FX" nella lista delle parole vietate...

Statemi bene...

ALTERVISTA WANTS YOU!