Ciao PSW, sono "Chitarrista" (giusto per riconoscerci! :biggrin: )
Purtroppo explorer.exe e iexplore.exe sono due programmi identici. Del resto, usando explorer si può navigare in rete, mentre con iexplore si possono leggere le cartelle del PC.
Ti suggerisco, dal momento che non vuoi Firefox, di usare Opera, piuttosto simile ad Internet Explorer, ma più veloce e potente (talvolta da qualche problema nella visualizzazione di talune pagine).
Altrimenti... credo che una formattazione potrebbe ristabilire tutto (ma questa è un'altra storia, e mi ricorda un mio amico! :biggrin: )
Ciao
explorer è il programma di windows ke consente di 'navigare' tra le cartelle dell'hard-disk
(il browser si kiama iexplorer), l'errore da te riscontrato è dovuto a ntdll.dll(ke insieme a rundll32 è l'anima di winnt), con qlke aggiornamento dovresti poter risolvere: http://www.microsoft.com/downloads/d...8-77ba7501b00b
Allora:
-Heartless(Chitarrista)ho provato Opera ma non mi è piaciuto per niente,troppo confuso e colorato.Io sto usando Acoo Browser.
-SoulHome ho fatto quell'aggiornamento e per adesso non è ancora uscito,poi vedrò in futuro.
Ciao