Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: tol.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito tol.it

    Stavolta ci siamo. Ho controllato e ricontrollato e non ho visto ombre di truffa.


    http://www.tol.it/multi_dominio_gratis.php

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ke sono quei link? gratis x un anno e poi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuoforumgratis
    ke sono quei link? gratis x un anno e poi?
    e poi paghi

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    si dodi, ma tophost non ti da 800MB o 2 GB di spazio con 50/150GB di banda!
    mmmm mi piacerebbe provarli, ma ho paura della magagna!
    Anche perchè sparano dei prezzi un pò altini in caso di acquisto!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    è proprio questo il punto! a chi viene intestato il dominio? a te o a loro? e a che prezzo te lo rivendono dopo l'anno?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    tophost a 8.99 € per anno ti da 200 mega di spazio divisibile tra database eMail e sbazio web 5 caselle di posta con infiniti aliase vari altri servizi che ora non mi ricordo bene.. cmq il mio sito www.cornaro.org è su tophost e mi sono sempre trovato benissimo mi è quasi scaduto il primo anno gratis ma penso che lo attiverò per un altro anno.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Però..

    Il servizio é gratuito solo per il primo anno, il rinnovo per gli anni a seguire é facoltativo.

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    a che prezzo te lo rivendono dopo l'anno?
    Se cerchi bene, anche a 8 euro.

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    difatti è proprio quella la mia domanda! 8 E. e stop?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Secondo me no... ci sono sempre dei mini-cavilli in 'ste cose. Parlo per esperienza personale

    Ciao.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io anche ho un sito su tophost... mi sono sempre trovato benissimo... non credo ci siano truffe... o almeno lo spero... :P perchè l'anno sta per scadere

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ti auguro tutto il bene possibile... spero per te che non ci siano truffe...

    Ciao.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    no nessuna truffa sono gia' collaudati.. tutti e due:) ne ho registrati tempo fa e vanno benissimo:) mo ne ho registrati altri 4 :p[EDIT] cmq per rispondere un po a tutti il prezzo per il secondo anno e molto ma molto esoso si parla di 450€ quindi non e' per tutti cmq io ho gia' un dominio su tol.it e devo dire che mi trovo benissomo.. anzi quell'offerta era a spazio illimitato.. invece questa 2000mb ma va benissimo cmq purtroppo e vero che con tophost non e' un gran pacchetto.. perlomeno per me 2 gb di bandwhitc la consumo in 10 gg quindi per me non va bene pero' se mi appoggio hai 2000 mb va altro che bene:))
    Ultima modifica di alibi74 : 10-10-2005 alle ore 22.47.54

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    450 E.???


    ecco ...meglio se non commento va.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    450 E.???


    ecco ...meglio se non commento va.
    e gia' tol.it a mio avviso e' l'hosting piu' alto della rete.. ha prezzi in'accessibili.. non so come faccia a sopravvivere se tophost con 8,99 ti da un dominio con spazio web.. cmq finche' fanno regali tanto meglio:)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    secondo me, meglio voi, altervista nn lo cambio cn nessuno!

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    e gia' tol.it a mio avviso e' l'hosting piu' alto della rete.. ha prezzi in'accessibili.. non so come faccia a sopravvivere se tophost con 8,99 ti da un dominio con spazio web.. cmq finche' fanno regali tanto meglio:)


    secondo me il punto è che ti danno l'offerta magari anche a costo 0, ma registrano il dominio a proprio nome! e poi per rivendertelo ti fanno pagare l'ira di Dio!

    Al che, mi vien da dire che per una 60 di Euro l'anno hai un dominio tuo, un bel po' di spazio, banda etc! e 60 Euro in un anno li spendiamo tutti, piu di una volta, in cavolate.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    secondo me il punto è che ti danno l'offerta magari anche a costo 0, ma registrano il dominio a proprio nome! e poi per rivendertelo ti fanno pagare l'ira di Dio!

    Al che, mi vien da dire che per una 60 di Euro l'anno hai un dominio tuo, un bel po' di spazio, banda etc! e 60 Euro in un anno li spendiamo tutti, piu di una volta, in cavolate.
    in effetti sara' cosi' perche' il primo account che ho registrato con loro addirittura per telefono me lo ha attivato solo chiedendomi nome e cognome e basta.. e dopo un'ora era gia' attivo.. quindi presumo che facciano come hai detto tu.. poi per il resto in effetti se ti danno tutta quella roba per 60€ e molto valida l'offerta altroche'.. e cmq quoto in pieno @tuoforumgratis, che meglio di av non c'e' niente nn e' uno scherzo e' la verita'.. se mi serve piu' spazio me lo compro con pochi euro.. se mi serve piu' banda idem invece con altri provvider quella ti danno e quella ti tieni.. addirittura alcuni manco pagando ti fanno un upgrade.. per questi motivi credo che av sia il migliore in assoluto.. !!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    su tophost invece no, il dominio è intestato a te...infatti quando uno va a registrarsi gli vengono chieste 2 volte le informazioni,praticamente.... una per l'host una per il dominio....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •