Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: cracker telefonico

Guest

Cool cracker telefonico

ciao a tutti...cm alcuni sanno(tipo evcz) i miei genitori hanno un Phone Center & Internet Point, proprio ieri, mio papà mi ha detto che uno ke vien da noi per telefonare, dopo aver effettuato alcune chiamate, ad una ha "eluso"(dicamo così) la sorveglianza delle nostre tecnologie per segnare le chiamte dei vari clienti(che poi dovranno pagare)...
    Usiamo ben 2 programmi per "regolarci" nelle chiamate, e in nessuna di tutte e 2 compariva la chiamata in questione...c'è un modo per "scoprire" come fanno??? cioè, non ke voglia sapere il codice o cosa, ma almeno sapere un modo per bloccare ste cose...help!

PS: non kiudetemi il post per favore!!!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ma se hai la certezza che questo tizio è riuscito a "fregarti" perchè non ti rivolgi alle forze dell'ordine scusa?

Inoltre ti avverto che non si può parlare di queste cose su un forum! ergo occhio a quello che viene detto per non trovarvi il topic chiuso!

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma se hai la certezza che questo tizio è riuscito a "fregarti" perchè non ti rivolgi alle forze dell'ordine scusa?
    beh, ci vorrebbero prove schiaccianti...tipo ke lo avrei ripreso cn la telecamera...cmq è impossibile che i nostri programmi per le chiamate abbiano fatto cilecca, non l'hanno mai fatto, e poi c'erano pure altre persone ke stavano kiamando, e le segnava!

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Inoltre ti avverto che non si può parlare di queste cose su un forum! ergo occhio a quello che viene detto per non trovarvi il topic chiuso!
    lo so, non sono nuovo...ma non sto mia dicendo che voglio sapere il modo cm fare o altro...chiedo cm fermare sta cosa!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 06-10-2005 alle ore 15.50.03

Guest

Predefinito

Io non ho capito cosa ha fatto questo tizio, che intendi con "segnare le chiamate degli altri clienti"??
    E poi, tu stesso hai detto che ha eluso le vostre "tecnologie", e poi affermi che questo è impossibile (che tra l'altro non vedo perchè). Quindi?
    E poi che prove avete contro di lui? Come avete fatto a scoprirlo?

Ciaoo!!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

beh penso che per una questione di garanzia della privacy neanche quello si possa fare! ripeto, visto che ti riferisci ad un esercizio pubblico penso tu abbia il pieno diritto di palesare i tuoi dubbi alle autorità preposte! in Italia si pagano le tasse anche per questo!

Guest

Cool

@ debug: nel senso che i nostri programmi, seganvano i minuti delle chiamate degli altri clienti, quindi funzionano...
    Citazione Originalmente inviato da debug
    Come avete fatto a scoprirlo?
    perchè non seganva la chiamata ke aveva effettuato!...cioè dico, noi la vediamo una persona(dato ke le cabine sono di vetro(in parte)) ke cavolo fa...e abbiamo visto pure quante kiamate ha fatto(4) di cui 1 non compariva...

@ Dodi: vediamo se succede un'altra volta lo meniamo!!!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 06-10-2005 alle ore 15.58.25

Guest

Predefinito

Eh, ma continuo a non capire cosa ha combinato questa persona!!!
    E da cosa avete capito che lo ha fatto!!

EDIT: ho scritto prima del tuo edit

ciao!
    Ultima modifica di debug : 06-10-2005 alle ore 15.59.13

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da debug
    Eh, ma continuo a non capire cosa ha combinato questa persona!!!
    E da cosa avete capito che lo ha fatto!!
    ci ha scroccato 1 telefonata...

EDIT: sorry...ho scritto dopo il tuo edit..

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

non so se ti possa essere utile, avendo un'attività come la tua mi era successa una cosa simile, nel mio caso schiacciavano ripetutamente il tastillo per chiuedere la chiamata, quello dove si appoggia la cornetta, e poi facevano il numero, in quel caso dipendeva dalla mal programmazione del router, il quale partiva e faceva fare le chiamate direttamente, senza passare dal programma.
    presa da http://loki88.altervista.org/

Guest

Cool

@ s7ntech: anche io sapevo del truchetto del tastierino della cornetta...cmq dato che io non ero presente quel giorno, non ho potuto controllare(anke se so 1 minimo su ste cose)...altri consigli?

L'avatar di s7ntech

Predefinito

prova a vedere se inserendo prima del numero l'asterisco o il cancelletto segnala le chiamate, dovresti provare un po di combinazioni

Guest

Cool

hai ragione...il problema è ke non sono al Phone Center...cmq comunico il tutto...
    cmq sto Phreaker(se così vogliamo kiamarlo) appena ci riprova...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    ciao a tutti...cm alcuni sanno(tipo evcz) i miei genitori hanno un Phone Center & Internet Point, proprio ieri, mio papà mi ha detto che uno ke vien da noi per telefonare, dopo aver effettuato alcune chiamate, ad una ha "eluso"(dicamo così) la sorveglianza delle nostre tecnologie per segnare le chiamte dei vari clienti(che poi dovranno pagare)...
    Usiamo ben 2 programmi per "regolarci" nelle chiamate, e in nessuna di tutte e 2 compariva la chiamata in questione...c'è un modo per "scoprire" come fanno??? cioè, non ke voglia sapere il codice o cosa, ma almeno sapere un modo per bloccare ste cose...help!

PS: non kiudetemi il post per favore!!!
    ehehehe...forse era uno che doveva chiamare la figlia in olanda da casa e ha letto in un 3d:

vieni al call center...ma no devo telefonare da casa...vieni al call center...ma no devo telefonare da casa...vieni al call center...ma no devo telefonare da casa...vieni al call center...ma no devo telefonare da casa...vieni al call center...ma no devo telefonare da casa...vieni al call center...ma no devo telefonare da casa...vieni al call center...ma no devo telefonare da casa...vieni al call center...ma no devo telefonare da casa...vieni al call center...ma no devo telefonare da casa...?

scherzo ragazzi..lui sa il perché

L'avatar di s7ntech

Predefinito

come farmilas ha fatto notare, non è che magari il tipo non avendo il telefono a casa si sia fatto chiamare alla cabina ? i numeri della cabina sono visibili, basta che abbassano il volume, si mettono daccordo su un'orario e il gioco è fatto

EDIT:
    x Farmils : lo so, ma quel che hai scritto ha un senso, mi era sembrato che ci fosse un senso e lo fatto notare
    Ultima modifica di s7ntech : 06-10-2005 alle ore 17.50.40

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da s7ntech
    come farmilas ha fatto notare, non è che magari il tipo non avendo il telefono a casa si sia fatto chiamare alla cabina ? i numeri della cabina sono visibili, basta che abbassano il volume, si mettono daccordo su un'orario e il gioco è fatto
    ma no guarda io non se no niente di queste cose, mi riferivo ad un vecchio 3d in cui avevo chiesto come fare a risparmiare a tel a mia figlia all'estero ma da casa e invece lui continuava a dirmi di andare al call center..l'ho detto per scherzo..era una cosa inter nos

Guest

Cool

@ s7ntech: è impossibile, perchè se qualcuno prova a kiamare al n. della cabina, la telefonata viene dirottata al nostro telefono "server"...

@ farlimas: lo so ke era riferito a me!!!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 06-10-2005 alle ore 18.03.04

Ospite Guest

Predefinito

cmq parlando seriamente non capisco perchè tu da un lato dici che la chiamata non risulta, dall'altro ceh l'ha fatta..quindi su cosa ti basi? sul numero totalte delle chiamate?

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    cmq parlando seriamente non capisco perchè tu da un lato dici che la chiamata non risulta, dall'altro ceh l'ha fatta..quindi su cosa ti basi? sul numero totalte delle chiamate?
    allora, mio papà ha visto(dato ke le cabine sn di vetro) ke lui ha fatto 4 kiamate,(noi lo vediamo uno ke c.... fa dentro quella cabina)...di cui 1 non risultava...mio papà l'ha visto(non col programma) ke ha fatto 4 kiamate...dico, si vede uno quando compone dei numeri...

Ospite Guest

Predefinito

vabè ma avesse telefonato 2 ore e non risultava niente, ma confondere 3 chiamate con 4 non è difficile, basta che una volta sia arrivato al penultimo numero e abbia sbagliato o qualcosa del genere..non so mi sembra balzana questa cosa.

Guest

Cool

sui nostri programmi, risultavano 3 kiamate fatte da lui, ma mio papà è sicurissimo ke ne ha fatte 4...cmq, se dato ke non c'è na soluzione, c arrangiamo, se dovesse ricapitare lo bastoniamo...byex!