Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Packard Bell - rivina IExplore

Guest

Predefinito Packard Bell - rivina IExplore

E' così che all'acquisto di un pc mi ritrovo la skin modificata di internet explorer.
    Come ripristino l'originale?

Guest

Predefinito

non so se può essere d'aiuto,ma io che uso firefox, per cambiare il tema,vado su strumenti>temi, e da li cambio il tema o ne scarico un'altro.ciao!

Guest

Predefinito

io pure uso firefox...
    Però mi da fastidio comunque quel bitume..

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Purtroppo l'unico modo per ripristinare il layout standard è quello di agire sul registro di sistema... e non è una cosa molto semplice, basta modificare una chiave per sbaglio e si può bloccare il computer...
    Diresti che qualcuno ha anche provato a togliere IE da Windows XP e quest'ultimo funzionava a stento? È proprio per questo...

Prova a cercare su Internet se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e guarda se è riuscito a risolverlo (un consiglio: prima di mettere mano al registro, IN QUALSIASI MODO, fanne una copia di sicurezza...!).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova ad andare in Strumenti > Gestione componenti aggiuntivi...
    Oppure in Visualizza > Barre degli Strumenti
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Prova ad andare in Strumenti > Gestione componenti aggiuntivi...
    Oppure in Visualizza > Barre degli Strumenti
    La prima che hai detto consente di gestire le proprietà di alcuni componenti integrati nel browser, come ad esempio il plugin di Java.
    La seconda ti consente invece di visualizzare o meno le barre che sono installate (pulsanti, indirizzi, collegamenti vari).
    Comunque il suo problema è che si è caricata un'immagine come sfondo ai pulsanti e che credo voglia sostituire o rimuovere: con gli strumenti che hai detto non riuscirai mai a toglierla!

Adesso provo a vedere se trovo qualcosa in rete... statemi bene...

EDIT: ecco... qualcosa ho trovato (qui spiega come INSERIRE uno sfondo, non come toglierlo):
    Citazione Originalmente inviato da http://www.simone.it/vuvuvu/losapevi/
    Personalizzare lo sfondo di Internet Explorer: Se non ne potete più di vedere il grigio sfondo di Explorer, ecco un modo per personalizzarlo in pochi "passi". Innanzitutto scegliete l’immagine che vorrete usare come sfondo e salvatela nella cartella C:\windows in formato bitmap, dandole il nome di ielogo.bmp.
    Dal Menu Avvio selezionate "Esegui" e digitate regedit. Cercate la chiave HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Internet Explorer. Dal Menu Modifica scegliete la voce Nuovo e poi Chiave. Attribuite alla nuova chiave il nome Toolbar. Create al suo interno una nuova stringa (Modifica -> Nuovo -> Stringa) e datele il nome BackBitmap, dopodiché, tramite il comando modifica, attribuite a BackBitmap il valore c:\windows\ielogo.bmp. Chiudete il regedit, aprite Explorer e il gioco è fatto.
    Nel tuo caso, dovresti appunto cercare la chiave che qui crea ed eliminarla... il problema dovrebbe così risolversi... sempre che quelli della HP non abbiano avuto l'idea geniale di mettere un trojan che ricrei il tutto...

Ah, importante: NON PRENDERE NESSUN ALTRO TIPO DI INIZIATIVE SUL REGISTRO DI SISTEMA, non mi prendo responsabilità di malfunzionamenti successivi a questa modifica.

Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 05-10-2005 alle ore 12.50.14
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Resterò con il viola sfica....
    Io sono nato per fare casotti.. finisce che widerizzo il pc... -.-
    Ultima modifica di Hobbit206 : 05-10-2005 alle ore 13.05.57