Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Windows Vista & Videogiochi

Guest

Predefinito

Se hai un solo sistema operativo penso di si

Guest

Thumbs up

Sentite, io ho provato un pacchetto della grafica di windows vista, è completamente UGUALE!!! Praticamente questo pacchetto si intergra nel menu del desktop ("aspetto") dove si può scegliere la grafica del computer. Il pacchetto rimane come un programma installato. Il bello è che se si disinstalla (cmq basta mettere grafica xp dul menu del desktop) non succede assolutamente niente, i file ritornano uguali a prima. Ciao a tutti
    Ultima modifica di andrew100x100 : 18-11-2005 alle ore 16.12.51

Guest

Predefinito

Potresti darmi il link a quel pacchetto?

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da paradiseonline
    Se hai un solo sistema operativo penso di si
    Veramente togliendo Vista ho avuto dei grattacapi, ma alla fine sono riuscito a rimettere in piedi il pc...

Guest

Exclamation Oh My God!

Mamma mia, da quello che ho letto nell'articolo presente su http://jack.logicalsystems.it/homepa.../Palladium.asp
    potremmo dover dire addio alla pirateria
    Ma è sicuro che il nuovo sistema operativo includerà misure anty-piracy così drastiche?!?
    Probabilmente nel mio precedente post ho fatto tutto (anke un po' di propaganda a Microsoft e a Vista stesso ) fuorchè dimostrarlo, ma la pirateria rappresenta per me (come per un numero sempre crescente di utenti) una scelta, una filosofia, una protesta contro la politica dei prezzi imposta in Italia (e NON in Europa come sostengono molti ) dalle lobby commerciali. In Italia i prezzi di CD musicali e film sono più alti che in qualunque altra parte del mondo, e i consumatori hanno diversi modi di protestare. Finchè sarà così, personalmente continuerò allegramente a piratare il mondo intero, pagando se necessario lo scotto di rimanere con Windows XP a vita.
    Staremo a vedere come si evolverà la situazione

Guest

Predefinito

Ps... farò girare il messaggio a più persone che posso, la gente DEVE sapere

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Per tutti!

Si prega di lasciar fuori da questo forum discorsi come quelli letti.

1) Windows vista è in beta SOLO per gli sviluppatori, perciò attualmente scaricarlo e installarlo è contrario alle "regole" di casa M$

2) Parlare di consumatori che per protestare fanno della pirateria si può anche considerare un "incentivo" alla violazione delle attuali leggi

perciò ... meditate e cambiate tono o chiudo e elimino tutta la discussione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Cool

Io avevo aperto questo thread con un tono totalmente diverso...

Guest

Predefinito

non ci preoccupiamo per palladium...
    esistono circa 500 distro linux in aggiornamento costante ogni 6 mesi

[EDIT]
    Ho appena finito di leggere il documento sul tcpa che ho trovato qua dopo aver letto questo e mi sono venuti i brividi...
    ho quasi paura, sembra di stare in una sorta di matrix dove c'è chi ci controlla dall'interno e quel chip friz sembra tanto il nome di un aperitivo emntre invece viene descritto come il cuore operativo del controllo effettuato sui pc delle persone che aderiranno a sto progetto...

ora resta solo da sapere in cosa credere perchè la faccenda non è per niente chiara...
    [/EDIT]
    Ultima modifica di JoErNanO : 21-11-2005 alle ore 22.10.36

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12