CiaozZ stò cercando un programma per creare screensaver da immagini,
o meglio ancora da un video.
Ne conoscete qualcuno?
Grazie in anticipo.
CiaozZ stò cercando un programma per creare screensaver da immagini,
o meglio ancora da un video.
Ne conoscete qualcuno?
Grazie in anticipo.
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Allora... guardavo proprio l'ultimo numero della mia rivista di computer e ti posso dare un po' di titoli compresi nel CD (credo tu possa trovarli facilmente anche via internet):
- PhotoCafé 5.2 (freeware): consente di creare sequenze di immagini, anche con qualche effettino speciale (tipo lo scorrimento delle foto panoramiche)
- AVI-MPG (non-freeware): si possono usare anche video
- SnagIt (non-freeware): puoi catturare le immagini dai videogiochi e usarle come screensaver
Non posso dire di averli provati, ma mi ricordavo di questo articolo e spero di averti dato qualche dritta... stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ho provato Avi/mpg Screensaver ma permette di crea screensaver per il proprio pc
il mio scopo era crearne uno da mettere online per farlo scaricare agli altri.
beh ma... come gira sul tuo pc è possibile che possa girare anche su altri no?
Forse vuoi dire che ti ha creato e impostato automaticamente il nuovo screensaver e non sai DOVE lo ha messo, giusto?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Una bella ricerchina sull'hd e il gioco è fatto: una volta capito dove mette i files, li prenderai sempre da lì... ;-)
SE il problema è quello, ogni programma che si rispetti, una volta installato si crea anche una cartella interna dove salverà i lavori creati... quindi la "ricerca" si potrebbe restringere nella cartella principale del programmino in questione.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Sembra una caccia al tesoro...
Comunque io conoscevo JpegSaver.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mi introduco anche io nella discussione perchè stavo anche io cercando un programma del genere, però che mi permeti oltre di aggiungere qualche effetto alle foto in sqeunza anche di selezionare un Mp3 per sottofondo...
Fatemi sapere
... e non ho nemmeno pensato di segnalarlo! C'è un altro programma che consente di fare il bello e il cattivo tempo in fatto di screensaver. Si chiama Active Media Eclipse (attenzione: da non confondersi con Eclipse.org, una IDE per Java!), puoi trovare informazioni sulla versione 3.0 su questa pagina: http://www.active-media-online.com/A.../version30.htm. C'è anche la versione 4.0 ma credo sia a pagamento...
Comunque con questo puoi fare veramente di tutto, persino lo screensaver con il giochino degli "Space Invaders" (il gioco preistorico in cui alieni, o presunti tali, scendono sparando verso il basso dello schermo, dove c'è la tua navicella pronta ad abbatterli e a ripararsi dietro non meglio precisate costruzioni... avete capito?) usando alcune tue foto!
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Provo, se riesco vi faccio sapere,