Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema Non riesco a dialogare col telefonino

Guest

Predefinito Problema Non riesco a dialogare col telefonino

Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere, qualcuno sa' darmi una dritta ?
    Espongo: Ho un Samsung 820e-sgh Il relativo cavetto con usb, ho scaricato da internet il software e il driver, li ho istallati... controllando le periferiche sono tutte perfettamente funzionanti, xo' non riesco a trovare il telefonino ed a dialogarci con i rispettivi programmi...
    Grazie degli eventuali aiuti.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

che sistema operativo utilizzi? con 98/me ho avuto molti problemi con il mio ( lg però)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

pokestudio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Riguardo le applicazioni USB (pen drive, bluetooth, ecc..) ci sono problemi in win98/ME se nn installi il driver...e' successo qui all'internet cafe a me! Per fortuna che hanno un pc con win 2000
    Dal server 5 con amore

Guest

Predefinito

se usi windows 98 è quasi sicuramente il problema già esposto da pokestudio e makpaolo. se invece usi winXp prova a ripetere l'installazione o magrai chiedi aiuto al servizio clienti Samsung.

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Ad ogni modo di solito ogni telefonino ha un suo software specifico per pc (come in nokia sicuramente [Nokia PC Suite], ma penso anche gli altri lo fanno) per permettere backup della rubrica, e cose varie specifiche del device.
    Hai installato una cosa del genere o vuoi provare genericamente a vedere il telefonino come una unità qualunque?? (difficile penso)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Magari lo hai già fatto ma....
    Se hai installato i vari drivers, prova ad inserire la USB a PC spento e poi accendere, magari riconosce la "nuova periferica" e si setta di conseguenza.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Grazie ragazzi...utilizzo Xp home edition sp1.

X Heracleum, ho istallato Samsung Pc studio, immagin edition samsung, handset manager.

X Taitaonline... si ho provato anche cosi, ma nada.
    L'unica cosa che xo' funziona è il carica batteria, se collego il cell al usb si ricarica, per il resto nada.

Comunque la procedura corretta sarebbe : installare il software, installare la periferica e poi i driver. Giusto ?
    Se ho sbagliato come disinstallo la periferica e il driver ?
    Grazie... scusate imbranaggine....