Come faccio a modificare la scritta del copyright, in questo caso: Powered by phpBB 2.0.3 © 2001,2002 phpBB Group, servizio offerto da AlterVista.org cioè aggiungere OFFERTO DA RORATONET al mio forum :D
Come faccio a modificare la scritta del copyright, in questo caso: Powered by phpBB 2.0.3 © 2001,2002 phpBB Group, servizio offerto da AlterVista.org cioè aggiungere OFFERTO DA RORATONET al mio forum :D
Bè teoricamente basterebbe una modifica al file php del forum... però non credo sia una cosa carina da fare!! Se il forum lo hai preso da altervista mi sembra sia giusto che si lasci un po' di pubblicità!! ;)
Altrimenti puoi scaricarti un forum php e te lo modifichi come vuoi...
personalmente non credo che una semplice scrittina possa dare problemi!!
Ciao, McK
:D Per mia esperienza, posso dirti che non basta modificare un paginetta php, e le altre sono tante le pagine
Poi il forum non lo ho preso da AltaVista, ma da phpBB, e cmq non sarebbe neanche giusto che AlterVista metta anche il suo di link, io vorrei fare la stessa cosa nel mio forum http://roratonet.altervista.org/forumperò scrivendo RoratoNet dopo il copyright di phpBB
generalmente tutti i forum hanno templates, cerca un foot.php o foot.htmOriginalmente inviato da roratonet
lì ci sono i copyright
ATTENZIONE
il forum phpBB, come molti script scritti in php è disctribuito con la licenza gpl quindi per sapere cosa puoi fare o non puoi fare dovresti leggerti questo
http://www.softwarelibero.it/gnudoc/gpl.it.txt
ma siccome non lo farai ti dico che tale licenza ti permette di fare tutte le modifiche che vuoi al codice che hai scaricato MA NON PUOI ELIMINARE IL COPYRIGHT; AV se vedi in fondo alla pagina non ha eliminato
"Powered by phpBB 2 © 2001,2002 phpBB Group"
aru culu
Beh, io l'ho letta e c'è scritto che si possono fare delle modifiche ma solo lasciando il copyright intero, per esempio:
Powered by .:RoratoNet:. 2003... <-- copyright di qualcosa che ho creato e messo sotto licenza GPL/GNU, si può modificare così: Powered by .:RoratoNet:. 2003...in collaborazione con Nero & co., però è vietato modificarlo completamente: Powered by Nero & co. 2003...!!! Capito? 8) :D
il overall_footer.php nella cartella template
Guarda che l'ho già fatto 3 mesi fa, cmq è overall_footer.tpl 8) :D