Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: email con virus

  1. #1
    Guest

    Predefinito email con virus

    da qualche giorno mi arriva sempre un'e-mail con virus...il mittente è sempre lo stesso, come faccio a farlo smettere??manda foto, ma norton lo blocca x fortuna

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Immagino che tu la posta la scarichi sul PC con programmi tipo Outlook o Eudora, vero? Se conosci l'indirizzo esatto del mittente potresti invece provare ad accedere alla tua casella via web-mail e cercare di sbatterlo nella "posta indesiderata" (non sapendo qual è il server su cui hai la casella non saprei però dirti come fare). In questo modo pensa già il server a bloccarlo per te e non scaricheresti più i suoi messaggi (purtroppo però, se questo mittente si tratta di un tuo amico - di solito i virus fanno così... - sarà costretto a scriverti su un'altra casella o a cambiarla per inviarti posta...)

    Prova a fare così, se non va non so cosa dirti... stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nn è un'amico, ma so l'indirizzo esatto ora ci provo

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per toglierti ogni problema (o quasi) scaricati Mozilla Thunderbird per leggere la posta.

    Cià!

  5. #5
    Ospite Guest

    Cool

    puoi farti i filtri personalizzati, così la posta ke ti arriva da tale indirizzo la puoi mettere direttamente nel cestino...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie a tutti ora provo a filtrare così la smette

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    gli basta aprire una nuova casella di posta e te la manda ancora!

    Non esiste un vero metodo per bloccare lo spamming.... un pò di tempo fa succedeva anche a me, il virus era sempre lo stesso: netsky32... dopo qualche mese hanno smesso loro stessi :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    l'altro giorno mi è arriv un'e-mail dicendomi che era stato bloccato, e mi è uscito tutto l'ip di quella persona ecc, e ora nn mi sta + arriv niente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •