da qualche giorno mi arriva sempre un'e-mail con virus...il mittente è sempre lo stesso, come faccio a farlo smettere??manda foto, ma norton lo blocca x fortuna
Printable View
da qualche giorno mi arriva sempre un'e-mail con virus...il mittente è sempre lo stesso, come faccio a farlo smettere??manda foto, ma norton lo blocca x fortuna
Immagino che tu la posta la scarichi sul PC con programmi tipo Outlook o Eudora, vero? Se conosci l'indirizzo esatto del mittente potresti invece provare ad accedere alla tua casella via web-mail e cercare di sbatterlo nella "posta indesiderata" (non sapendo qual è il server su cui hai la casella non saprei però dirti come fare). In questo modo pensa già il server a bloccarlo per te e non scaricheresti più i suoi messaggi (purtroppo però, se questo mittente si tratta di un tuo amico - di solito i virus fanno così... - sarà costretto a scriverti su un'altra casella o a cambiarla per inviarti posta...)
Prova a fare così, se non va non so cosa dirti... stammi bene...
nn è un'amico, ma so l'indirizzo esatto ora ci provo
Per toglierti ogni problema (o quasi) scaricati Mozilla Thunderbird per leggere la posta.
Cià!
puoi farti i filtri personalizzati, così la posta ke ti arriva da tale indirizzo la puoi mettere direttamente nel cestino...
ok grazie a tutti ora provo a filtrare così la smette
gli basta aprire una nuova casella di posta e te la manda ancora! :lol:
Non esiste un vero metodo per bloccare lo spamming.... un pò di tempo fa succedeva anche a me, il virus era sempre lo stesso: netsky32... dopo qualche mese hanno smesso loro stessi :grin:
l'altro giorno mi è arriv un'e-mail dicendomi che era stato bloccato, e mi è uscito tutto l'ip di quella persona ecc, e ora nn mi sta + arriv niente