Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 71 di 71

Discussione: Windows Vista (codename Longhorn)

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Per i più interessati è disponibile da qualche giorno un setup d'installazione di circa 12MB il cui funzionamento è facilmente deducibile dal nome "Vista Customization Pack v1".
    Partendo da un SO basato su windows XP prevede 2 tipi di procedura, per cui è possibile installare tutti i file di sistema propri di Vista, oppure senza nessuna modifica crea una cartella "Style,Styler Toolbars and Wallpaper" per personalizzare solamente la parte grafica.
    Personlamente non l'ho ancora provato i miei PC usano il pinguino da tempo; metterò in piedi un muletto provvisorio dove fare qualche prova, a quel punto sarò in grado di fornire informazioni precisa a proposito dei pro e contro...
    Ultima modifica di Serverplus : 01-09-2005 alle ore 22.39.39

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Scusa, vuoi dire che è possibile passare da XP a Vista con un upgrade così piccolo? Mi sembra strano... È free?

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Assolutamente free, forse non è di semplice reperibilità ma completamente FREE!!

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Potresti gentilmente postare il link?

    [OT]
    Potresti per piacere modificare la firma? È abbastanza fastidiosa e volgare. :-)
    [/OT]

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    No, non vorrei fare spam, la sto inserendo nei download per i miei utenti...

    P.S. entro 24 ore la cambio con qualcosa di più consono, preoccupati pure di altri problemi...

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Ma se la metti tra i tuoi downloads vuol dire che da qualche parte l'avrai pur presa, no? ;-)

    [OT]
    Non c'è motivo d'arrabbiarsi. :-)
    [/OT]

  7. #67
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    No, non vorrei fare spam, la sto inserendo nei download per i miei utenti...
    Se inserisci un link che c'entra con l'argomento del 3d non credo che fai spam. Poi basta che metti il collegamento diretto con il file (senza passare per il tuo sito).

    Se vuoi essere più sicuro, chiedi pure ai mod...

  8. #68
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Se inserisci un link che c'entra con l'argomento del 3d non credo che fai spam. Poi basta che metti il collegamento diretto con il file (senza passare per il tuo sito).

    Se vuoi essere più sicuro, chiedi pure ai mod...
    Oppure metti il link al sito originale... :winkOLD:

  9. #69
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Universal Vista Inspirat BricoPack 1.1 26.6MB
    Ho trovato questo, ma non so cosa sia. La descrizione è in spagnolo e dice:
    Dale a tu Windows XP el aspecto de Windows Vista.
    Che vorrà dire "Dai al tuo Windows XP l'aspetto di Windows Vista".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #70
    Ospite Guest

    Predefinito

    Lo avevi già scritto prima...

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Attendo con fiducia il link da parte di Serverplus... :-)

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •