cmq...WindowsXP non viene più caricato all'avvio(il MBR non co che fine abbia fatto)...ho usato la console di ripristino e ho digitato...
FIXMBR c:
FIXBOOT c:
bootcfg /rebuild
Ma niente..che posso fare xkè venga caricato?
Ora sto scrivendo con la distro live Knoppix...
Se sapete ditemi...
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
se hai tolto il boot di linux, è normale... io le poche volte che l'ho messo... quando lo levavo ero sempre punto e d'accapo...
reinstallavo winxp e via... tutto tornava come prima...
cocncordo con debug, se fai una nuova installazione di windows xp dal cd non ti cancella nulla, l'unico problema che ti potrebbe succedere è che ad un certo punto ti potrebbe dire che manca un file. in quel caso ti consiglio di formattare perchè dopo ti crea solo problemi.
ciao
Non capisco perchè non riesca a ripristinare XP semplicemente usando fdisk /mbr... io ho sempre usato questo metodo quando ho provato linux, senza riscontrare il benchè minimo problema.
Boh, secondo me hai fatto casini ben peggiori che rimangono ancora a me oscuri...
Ho reinstallato Xp...XP ora parte ma manca del tutto la parte relativa alla connessione internet...ora non posso più connettermi...Allora ho deciso di formattare e reinstallare tutto....
probabilmente ha reinstallato male xkè ho installato il SP2..non so...
cmq fdisk /mbr dalla console di ripristino non esiste....
mentre per il floppy, dovevo crearlo prima....
Grazie comunque per l'aiuto....
Ho avuto un problema simile proprio ieri...a quanto pare, nel mio caso, a winXP non stanno simpatici altri SO nella stessa macchia(avvio multiplo per intenderci)
Win mi si riavviava all'infinito...
Ho risolto mediante console di ripristino... prima un CHKDSK poi fixboot e fixmbr ;)
Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov) Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)