Il problema risale da questo post http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=41193
cmq...WindowsXP non viene più caricato all'avvio(il MBR non co che fine abbia fatto)...ho usato la console di ripristino e ho digitato...
FIXMBR c:
FIXBOOT c:
bootcfg /rebuild
Ma niente..che posso fare xkè venga caricato?
Ora sto scrivendo con la distro live Knoppix...
Se sapete ditemi...

LinkBack URL
About LinkBacks

