Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: cartella file temporanei di firefox

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Exclamation cartella file temporanei di firefox

    ragazzi, é importante, devo recuperare un file img dalla cache di firefox.. come faccio?? dove trovo la cartella dei file temporanei??
    thanks!!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    C:\Documents and Settings\nickutente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\numero-casuale\Cache\

    ammesso che ti sia utile... :grin:

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    C:\Documents and Settings\nickutente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\numero-casuale\Cache\

    ammesso che ti sia utile... :grin:
    li trovo file senza estensione... io cerco una img che firefox dovrebbe tenere nei file temporanei..... : (
    chi mi sa dire??

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    nella barra degli indirizzi digita about:cache e scegli la sezione cache appropriata (sono 2)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quando voglio ricavare un file da internet uso internet explorer per caricarla e poi vado in questa directory

    C:\Documents and Settings\jeyjack\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

    e qui trovo tutti i file.. tu devi solo sostituire jeyjack con il nome del tuo account.. questo ammesso che tu abbia win xp :P

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    nella barra degli indirizzi digita about:cache e scegli la sezione cache appropriata (sono 2)
    Interessante sta cosa, mi ero rotto le palle di vedere file senza estensione! Thanks.

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    io neanche ci facevo caso invece

    su linux (usando ad esempio "l'explorer di kde" Konqueror) le estensioni sono un optional

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    nella barra degli indirizzi digita about:cache e scegli la sezione cache appropriata (sono 2)
    grazie!!
    ..peccato che apena ho aperto la seconda cartella, non so perchè ff si é bloccato e poi crashato!! o.o'.. forse troppi file da recuperare e per questo si é impallato!! bu..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •