ragazzi, é importante, devo recuperare un file img dalla cache di firefox.. come faccio?? dove trovo la cartella dei file temporanei??
thanks!!
ragazzi, é importante, devo recuperare un file img dalla cache di firefox.. come faccio?? dove trovo la cartella dei file temporanei??
thanks!!
C:\Documents and Settings\nickutente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\numero-casuale\Cache\
ammesso che ti sia utile... :grin:
li trovo file senza estensione... io cerco una img che firefox dovrebbe tenere nei file temporanei..... : (Originalmente inviato da Pepper
chi mi sa dire??
nella barra degli indirizzi digita about:cache e scegli la sezione cache appropriata (sono 2)
quando voglio ricavare un file da internet uso internet explorer per caricarla e poi vado in questa directory
C:\Documents and Settings\jeyjack\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
e qui trovo tutti i file.. tu devi solo sostituire jeyjack con il nome del tuo account.. questo ammesso che tu abbia win xp :P
Interessante sta cosa, mi ero rotto le palle di vedere file senza estensione! Thanks.Originalmente inviato da xDestroyer
io neanche ci facevo caso invece
su linux (usando ad esempio "l'explorer di kde" Konqueror) le estensioni sono un optional
grazie!!Originalmente inviato da xDestroyer
..peccato che apena ho aperto la seconda cartella, non so perchè ff si é bloccato e poi crashato!! o.o'.. forse troppi file da recuperare e per questo si é impallato!! bu..