ragazzi, é importante, devo recuperare un file img dalla cache di firefox.. come faccio?? dove trovo la cartella dei file temporanei??
thanks!!
Printable View
ragazzi, é importante, devo recuperare un file img dalla cache di firefox.. come faccio?? dove trovo la cartella dei file temporanei??
thanks!!
C:\Documents and Settings\nickutente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\numero-casuale\Cache\
ammesso che ti sia utile... :grin:
li trovo file senza estensione... io cerco una img che firefox dovrebbe tenere nei file temporanei..... : (Citazione:
Originalmente inviato da Pepper
chi mi sa dire??
nella barra degli indirizzi digita about:cache e scegli la sezione cache appropriata (sono 2)
quando voglio ricavare un file da internet uso internet explorer per caricarla e poi vado in questa directory
C:\Documents and Settings\jeyjack\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
e qui trovo tutti i file.. tu devi solo sostituire jeyjack con il nome del tuo account.. questo ammesso che tu abbia win xp :P
Interessante sta cosa, mi ero rotto le palle di vedere file senza estensione! Thanks. :wink:Citazione:
Originalmente inviato da xDestroyer
io neanche ci facevo caso invece
su linux (usando ad esempio "l'explorer di kde" Konqueror) le estensioni sono un optional
grazie!!Citazione:
Originalmente inviato da xDestroyer
..peccato che apena ho aperto la seconda cartella, non so perchè ff si é bloccato e poi crashato!! o.o'.. forse troppi file da recuperare e per questo si é impallato!! bu..