Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con flash mx!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con flash mx!!

    ciao a tutti da ieri appena apro il programma in questione e carica qualche animazione.. e la mando in play si blocca tutto e si apre un popup con questo messaggio : your movie has labels or scene with named anchor This is not supported by swf5 e non mi fa fare niente manco una scritta.. qualcuno mi sa dire cos'e'? grazie anticipatamente alibi74!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che il tuo filmato è con delle etichette di ancoraggio e non te lo riproduce perchè non sono supportate dal tuo player...

    ma mi sembra strano che ti dia questo errore
    nell'installazione del flash mx anche il player viene aggiornato ...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no ma non solo i filmati ma anche animazioni fatte al momento quando vado a riprodurle mi da quel messaggio e si blocca tutto..e poi voglio dire funzione da un'ano adesso da stamattina non supporta piu' la versione swf5? che poi non ho manco quella perche' sappiamo tutti che se vai a scaricarla ti scarica la 7 quindi non e' vero che ho la 5.. quindi credo che il problema non sia quello per questo ho' postato magari a qualcun'altro era successa la stessa cosa.. mah!! mo provo a disinstallarlo e reinstallarlo!! grazie!!

  4. #4
    Guest

    Red face

    Ho risolto avevo impostato il player 5 senza volerlo.. che scemo che sono era cosi' semplice.. cmq grazie e scusate potete anche chiuderlo grazie alibi74

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •