-
problema con flash mx!!
ciao a tutti da ieri appena apro il programma in questione e carica qualche animazione.. e la mando in play si blocca tutto e si apre un popup con questo messaggio : your movie has labels or scene with named anchor This is not supported by swf5 :roll: e non mi fa fare niente manco una scritta.. qualcuno mi sa dire cos'e'? grazie anticipatamente alibi74!!
-
che il tuo filmato è con delle etichette di ancoraggio e non te lo riproduce perchè non sono supportate dal tuo player...
ma mi sembra strano che ti dia questo errore
nell'installazione del flash mx anche il player viene aggiornato ...
-
no ma non solo i filmati ma anche animazioni fatte al momento quando vado a riprodurle mi da quel messaggio e si blocca tutto..e poi voglio dire funzione da un'ano adesso da stamattina non supporta piu' la versione swf5? che poi non ho manco quella perche' sappiamo tutti che se vai a scaricarla ti scarica la 7 quindi non e' vero che ho la 5.. quindi credo che il problema non sia quello per questo ho' postato magari a qualcun'altro era successa la stessa cosa.. mah!! mo provo a disinstallarlo e reinstallarlo!! grazie!!
-
Ho risolto avevo impostato il player 5 senza volerlo.. che scemo che sono era cosi' semplice.. cmq grazie e scusate :roll: potete anche chiuderlo grazie alibi74