ragazzi quale antivirus mi consigliate?...oltre a norton ovviamente!!!..per win si è capito!
p.s. per antivirus intendo suite completa!!
p.p.s. buongiorno a tutti mancavo da un po' ma le interrogazioni non hanno pietà di me!!!!
ragazzi quale antivirus mi consigliate?...oltre a norton ovviamente!!!..per win si è capito!
p.s. per antivirus intendo suite completa!!
p.p.s. buongiorno a tutti mancavo da un po' ma le interrogazioni non hanno pietà di me!!!!
allora io ti consiglio AVG 7 FREE trova su google oppure vai su www.downloads.com e fai la ricerca vedi che lo trovi di sicuro....anche se il software è in inglese per me è ottimo meglio di norton che nn mi rilevava quasi nulla questo da quando lo messo mi ha cancellato i 87 virus che norton nn trovava.
OK Ciao
ieri ho avviato 3 antivirus insieme ecco i risultati
Norton= 0 virus trovati
panda= 831 virus trovati
altro antivirus di cui non ricordo il nome= 14 virus trovati
si anche il panda è ottimo come antivirus ma hai mai provato AVG ?????
no mai provato a dire il vero
a me lo utilizzano anche a scuola ed è formidabile
AVG non ha mai trovato sul mio PC una quantità di virus che invece AntiVir filtra sempre. Lo scaricate da qui: http://www.free-av.com
io direi o panda o avast... personalmente uso panda come scan online quando avast non riesce ad eliminarmi alcuni virus... per l'installazione sul pc utilizzo avast
Io utilizzo il pacchetto ZoneAlarm Security Suite. E' un firewall, ma la versione a pagamento comprende anche l'antivirus. Costa un po', ma è formidabile! Io lo utilizzo e ti garantisco che blocca tutto! Un esempio? Ero in MSN con un amico e mi manda un file .zip dicendomi solo di prenderlo e aprirlo. Appena il trasferimento finisce interviene l'antivirus di ZA (che è costruito da Computer Associates... una garanzia!!!) e mi dice che l'archivio contiene un backdoor! Praticamente una scansione in tempo reale coma Panda ma che non occupa tutte le risorse del sistema! Lo garantisco anche perché occupa solo 14 MB nella RAM ed è un potentissimo firewall!
(Il solito poema, come direbbe wider! XD)
Ciao!
Nod 32 , velocissimo , aggiornato ogni giorno al max due, leggerissimo, facile da usare!! ti trova tt
W AVG FOREVER
mcafee?....un mio amico dice che è formidabile!
come AVAST! solo che ogni tanto AVAST! non riesce ad eliminare alcuni trojan... sarà che ne becco tre o quattro al giorno...Originalmente inviato da Mett89
Tre o 4 trojan al gg ma dove vai per prenderne così tanti??Originalmente inviato da zampetta
in giro per internet!!Originalmente inviato da Mett89
Beh ieri ho fatto una scansione online con panda software... io ho norton nel pc e mi ha trovato solo un spyware...
Diego
Anche se personalmente uso Norton System Works ti consiglio Panda come antivirus.
Ciao