Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: antivirus

  1. #1
    Guest

    Predefinito antivirus

    ragazzi quale antivirus mi consigliate?...oltre a norton ovviamente!!!..per win si è capito!

    p.s. per antivirus intendo suite completa!!

    p.p.s. buongiorno a tutti mancavo da un po' ma le interrogazioni non hanno pietà di me!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora io ti consiglio AVG 7 FREE trova su google oppure vai su www.downloads.com e fai la ricerca vedi che lo trovi di sicuro....anche se il software è in inglese per me è ottimo meglio di norton che nn mi rilevava quasi nulla questo da quando lo messo mi ha cancellato i 87 virus che norton nn trovava.

    OK Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ieri ho avviato 3 antivirus insieme ecco i risultati

    Norton= 0 virus trovati
    panda= 831 virus trovati
    altro antivirus di cui non ricordo il nome= 14 virus trovati

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si anche il panda è ottimo come antivirus ma hai mai provato AVG ?????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no mai provato a dire il vero

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    a me lo utilizzano anche a scuola ed è formidabile

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    AVG non ha mai trovato sul mio PC una quantità di virus che invece AntiVir filtra sempre. Lo scaricate da qui: http://www.free-av.com

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io direi o panda o avast... personalmente uso panda come scan online quando avast non riesce ad eliminarmi alcuni virus... per l'installazione sul pc utilizzo avast

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io utilizzo il pacchetto ZoneAlarm Security Suite. E' un firewall, ma la versione a pagamento comprende anche l'antivirus. Costa un po', ma è formidabile! Io lo utilizzo e ti garantisco che blocca tutto! Un esempio? Ero in MSN con un amico e mi manda un file .zip dicendomi solo di prenderlo e aprirlo. Appena il trasferimento finisce interviene l'antivirus di ZA (che è costruito da Computer Associates... una garanzia!!!) e mi dice che l'archivio contiene un backdoor! Praticamente una scansione in tempo reale coma Panda ma che non occupa tutte le risorse del sistema! Lo garantisco anche perché occupa solo 14 MB nella RAM ed è un potentissimo firewall!

    (Il solito poema, come direbbe wider! XD)
    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Nod 32 , velocissimo , aggiornato ogni giorno al max due, leggerissimo, facile da usare!! ti trova tt

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    W AVG FOREVER

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mcafee?....un mio amico dice che è formidabile!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mett89
    Nod 32 , velocissimo , aggiornato ogni giorno al max due, leggerissimo, facile da usare!! ti trova tt
    come AVAST! solo che ogni tanto AVAST! non riesce ad eliminare alcuni trojan... sarà che ne becco tre o quattro al giorno...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    come AVAST! solo che ogni tanto AVAST! non riesce ad eliminare alcuni trojan... sarà che ne becco tre o quattro al giorno...
    Tre o 4 trojan al gg ma dove vai per prenderne così tanti??

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mett89
    Tre o 4 trojan al gg ma dove vai per prenderne così tanti??
    in giro per internet!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Beh ieri ho fatto una scansione online con panda software... io ho norton nel pc e mi ha trovato solo un spyware...
    Diego

  18. #18
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Anche se personalmente uso Norton System Works ti consiglio Panda come antivirus.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •