Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Xbox360 vs Playstation3...

Guest

Talking Xbox360 vs Playstation3...

Ecco a voi le due nuove console targate sony e microsoft..Chi vincerà?

Plastation 3:
    http://www.highscore.it/p.asp?i=52823

Xbox360:
    http://www.highscore.it/p.asp?i=52797

Vincerà la potenza della playstation (3 teraplops) o i giochi della xbox?(160 titoli molto famosi tra cui Halo 3)

Questo non è solo uno scontro tra due console di gioco perchè sulla ps3 può girare probabilmente linux e entrambe hanno un sistema operativo incorporato
    veramente eccezionale, quindi in effetti entrambe possono essere usati come pc anzi come supercomputer (entrambe nella classifica Top500 dei 500 pc più potenti del mondo)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

esteticamente stupende entrambe, per decidere si dovrebbe provarle.
    Attualmente tra ps2 e xbox ( dopo averle provate entrambe) resto del parere che m$ a fatto qualcosa di buono ( non troppo comunque).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Viruz89
    nintendo revolution :D
    stavo per includere nintendo revolution ma non ci sono abbastanza informazioni per capire se sarà all'altezza della competizione. Forse domani,con l'inizio del E3 si saprà di più!

Guest

Predefinito

hooo ste competizioni da console war di joypad.it!!! :D

cmq aspettiamo come vanno nel corso del loro primo anno di vita :P

Ospite Guest

Predefinito

Io mi aspetto molto migliore la PS3, sinceramente. Già la 2 col tempo che è resistita ha dimostrato di essere valida, speriamo per questa successiva ora...

Guest

Predefinito

naturalmente la ps3... ma anche il nintendo ds non è mica male è...

ciao!!
    giako

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Sono un playstationiano ma ho ragioni storiche per dare un'occhiata al nuovo Nintendo, quando uscirà.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

io aspetto prima di valutare.

Cmq voglio vede che combineranno :P

Guest

Predefinito

Sapete che la playstation 3 avrà 8 processori a 3 ghz? una potenza grafica pari ad un supercomputer!

Guest

Predefinito

hmmm..... ma siamo sicuri che sia vero? Insomma vorrei ricordare che prima del lancio di una console girano sempre storie fantascentifiche.

cmq poi e inutile avere un grafica iper realisitca se poi la giocabilità e pari a Zero :P

Guest

Predefinito

No no...è tutto vero. L'hanno presentata ieri nella conferenza pre-E3. Tutto officializzato dalla sony.
    Leggi l'articolo se vuoi:
    http://www.highscore.it/p.asp?i=52823

Guest

Predefinito

FISICAMENTE: La XBoX 360 è popo brutta!!!!!!!! è meglio la XBoX1 normale... Invece la play 3 è bella!

CONTENUTI ( giochi ): XBoX è meglio anche se M$ , però anche PS3...

Guest

Predefinito

Oltre alla PS3 e alla XBOX360 oggi è stato presentato anche il nuovo Nintendo Revolution, anche questa console promette bene...

Giano87

http://gianoit.altervista.org

http://gianoit.altervista.org/index.php?Sezione=glinks

Guest

Predefinito

PlayStation 3;
    Xbox 360;
    Revolution.
    Stavo per aprire io un topic del genere, da sonaro incallito (Vedi uno che ha PlayStation, PlayStation 2 e sta per prendere PSP!!!). Comunque, stavolta Sony ha battuto Microsoft: la potenza di PlayStation 3 sarà di non poco superiore a quella di Xbox 360 (che mi sembra un angolo giro! XS). Ed è verissimo, visto che prendo informazioni direttamente da PlayStation.it, GR e IGN. Comunque, i giochi per PlayStation hanno sempre spaziato sui generi più disparati, tra cui (molto richiesti) i JRPG, ovvero i giochi di ruolo in stile giapponese (Japanese Role Playing Game). Fatto sta, comunque, che le comprerò entrambe, ovviamente prima PS3 e poi X360... il tutto dopo PSP!
    Comunque sono stati paragonati 3 processori: un Pentium 4 3.2 GHz, il procio IBM X360 3.2 GHz e il Cell (IBM - Toshiba - Sony) PS3 3.2 GHz. Le prestazioni migliori sono PS3, circa 200 volte quelle di un normale Pentium 4, ciò dovuto al fatto che PS3 conterrà 8 cores, di cui solo 6 dediti al lavoro di CPU, mentre gli altri 2... beh, gli altri due faranno compagnia alla scheda madre!!! Non si sa a cosa serviranno, ma forse saranno i supporters della scheda video nVidia. Dopotutto girerà anche a 550 MHz (contro i 500 di X360), ma con dietro un Cell potentissimo rulla molto ma molto di più!!!
    Comunque la precedente Xbox non era altro che l'insieme di lavori di varie aziende: il processore Intel Celeron 733 MHz, la scheda video nVidia, l'HDD Western Digital, il lettore Thomson, Philips (scrauso?) o Samsung (scrausissimo!) e una scheda madre di dubbia provenienza (mmmh....). Sony ha sempre lavorato a componenti innovativi... il Cell ne è un chiaro esempio: il lavoro di Sony, IBM e Toshiba per il processore di ultima generazione, che verrà utilizzato in ogni nuovo televisore, forno, lavatrice... insomma, avremo una serie di "PlayStation 3" in casa senza rendercene conto! Comunque, il processore della X360 è un G5 Apple.
    Se avete bisogno di altre informazioni ditemi!!! Sempre al vostro servizio (tranne per Revolution, di cui non so nulla! XD)!!!
    Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    PlayStation 3;
    Xbox 360;
    Revolution.
    Stavo per aprire io un topic del genere, da sonaro incallito (Vedi uno che ha PlayStation, PlayStation 2 e sta per prendere PSP!!!). Comunque, stavolta Sony ha battuto Microsoft: la potenza di PlayStation 3 sarà di non poco superiore a quella di Xbox 360 (che mi sembra un angolo giro! XS). Ed è verissimo, visto che prendo informazioni direttamente da PlayStation.it, GR e IGN. Comunque, i giochi per PlayStation hanno sempre spaziato sui generi più disparati, tra cui (molto richiesti) i JRPG, ovvero i giochi di ruolo in stile giapponese (Japanese Role Playing Game). Fatto sta, comunque, che le comprerò entrambe, ovviamente prima PS3 e poi X360... il tutto dopo PSP!
    Comunque sono stati paragonati 3 processori: un Pentium 4 3.2 GHz, il procio IBM X360 3.2 GHz e il Cell (IBM - Toshiba - Sony) PS3 3.2 GHz. Le prestazioni migliori sono PS3, circa 200 volte quelle di un normale Pentium 4, ciò dovuto al fatto che PS3 conterrà 8 cores, di cui solo 6 dediti al lavoro di CPU, mentre gli altri 2... beh, gli altri due faranno compagnia alla scheda madre!!! Non si sa a cosa serviranno, ma forse saranno i supporters della scheda video nVidia. Dopotutto girerà anche a 550 MHz (contro i 500 di X360), ma con dietro un Cell potentissimo rulla molto ma molto di più!!!
    Comunque la precedente Xbox non era altro che l'insieme di lavori di varie aziende: il processore Intel Celeron 733 MHz, la scheda video nVidia, l'HDD Western Digital, il lettore Thomson, Philips (scrauso?) o Samsung (scrausissimo!) e una scheda madre di dubbia provenienza (mmmh....). Sony ha sempre lavorato a componenti innovativi... il Cell ne è un chiaro esempio: il lavoro di Sony, IBM e Toshiba per il processore di ultima generazione, che verrà utilizzato in ogni nuovo televisore, forno, lavatrice... insomma, avremo una serie di "PlayStation 3" in casa senza rendercene conto! Comunque, il processore della X360 è un G5 Apple.
    Se avete bisogno di altre informazioni ditemi!!! Sempre al vostro servizio (tranne per Revolution, di cui non so nulla! XD)!!!
    Ciao!
    Quoto tutto tranne il punto in cui dici che sony ha battuto microsoft. Dal punto di vista tecnologico è vero ma dal punto di vista dei videogiochi no. La xbox360 avrà halo3,final fantasy XI, forza motosport e altri giochi fantastici.(Forse Unreal Tournment 2007). Speriamo in un accanita battaglia in modo che i prezzi siano abbordabili. la ps3 sarà venduta forse tra i 600-800 € e la xbox360 intorno a 400€. Probabilmente poi verranno abbassati proprio per creare competizione.

Guest

Predefinito

Potenza a parte, io sicuramente prendo una ps3. La xbox non ha gli jrpg che mi piacciono tanto... :smile: :smile:

Ospite Guest

Predefinito

Sezione sbagliata.
    Sposto in plug & Pray.

Cià!

Guest

Predefinito

'Azz Rockaffe! Stavo cercando 'sto topic e non lo trovavo!!! LOL!
    Citazione Originalmente inviato da puntoscienza
    Quoto tutto tranne il punto in cui dici che sony ha battuto microsoft. Dal punto di vista tecnologico è vero ma dal punto di vista dei videogiochi no. La xbox360 avrà halo3,final fantasy XI, forza motosport e altri giochi fantastici.(Forse Unreal Tournment 2007). Speriamo in un accanita battaglia in modo che i prezzi siano abbordabili. la ps3 sarà venduta forse tra i 600-800 € e la xbox360 intorno a 400€. Probabilmente poi verranno abbassati proprio per creare competizione.
    Spiacente di contraddirti: Final Fantasy XI non è esclusiva X360. Prova a fare qualche ricerca in siti Giapponesi o Americani e ti renderai conto che questo gioco è nato per PlayStation 2. E per dimostrarlo ti linko la pagina di ricerca di IGN.
    Questo gioco non è mai arrivato in Europa, e per PlayStation 2 non sarà mai così, a meno che Square-Enix (che mi ha dato tante emozioni con tutti i FF. Ora sto giocando FFX-2) non decida di pubblicarlo anche per PlayStation 3. FFXI è uscito in Giappone e America nelle versioni PC e PlayStation 2. Siccome necessita di HDD qui non uscirà, perché Sony, per ragioni ignote a tutti (e forse alla stessa azienda! XD), non ha voluto distribuirlo in Europa, lasciandoci con la sola versione PC. Riguardo ad Halo non posso esprimermi, pur avendo Halo per PC, ma devo dire che non mi piace. Posso, però, risponderti con Killzone 2, per PlayStation 3. E ti link una IMG e un filmato. Metto questo filmato perché non trovo quello decente che ho anche scaricato sul computer. Comunque linko altre immagini di un gioco PlayStation 3 che si chiama Killing Day...
    01;
    02;
    03.
    Per Forza motorsport non posso che controbattere con Gran Turismo 5, anche se non sembra ancora un titolone. Forse Ridge Racers che sicuramente uscirà anche per PS3 dopo il successo riscosso sulle precedenti consoles fisse e sulla piccola PSP.
    UT dovrebbe uscire anche per PlayStation 3, e lì verranno messe a nudo le qualità delle due consoles.
    Per i prezzi... beh, MS parla di 300 € per X360, e Sony dovrebbe adottare una politica simile per fare una concorrenza il più spietata possibile. Dopotutto, per la stessa somma, quale preferiresti? Vuoi sapere la mia?... PSP! Scherzo, dico entrambe, perché voglio vedere Fable com'è e come sarà Fable 2... in più sono un sonaro incallito e non mi faccio mancare niente che non sia una console Sony!
    Ciao!

EDIT: Non ho fatto in tempo a postare il messaggio che ho trovato il link del filmato in GR!!! Eccolo qui, sperando che vi funzioni... a me è andato 1 volta e mai più... spero sia stato un problema del server... XD
    Ultima modifica di Heartless482 : 17-05-2005 alle ore 21.48.43

Guest

Predefinito

a causa delle caratteristiche ovviamente
    PS3!!!!!!

Guest

Predefinito

Avete visto la prima foto con la statua di marmo? E' meravigliosa, renderizzata benissimo! Ovviamente anche le altre! Eppure è strano... sinora PlayStation 2 è stato l'emblema dei casual gamers, una console poco costosa, poco potente, ma che offre un parco giochi vastissimo... ora diventa PlayStation 3, con un parco sempre più vasto, ampliato anche da seguiti di giochi PlayStation 2, ma diventa una console potentissima, con un rendering di altissima qualità... ci sarà da impazzire con questi giochi... non si distinguerò la realtà dal gioco... e non è un bene...