Ho nel mio computer qualche virus che non mi permette di installare Norton antivirus bloccandomi il programma in partenza...
Qualcuno sa come posso fare o cosa posso fare per ripulire il mio pc?
Ho nel mio computer qualche virus che non mi permette di installare Norton antivirus bloccandomi il programma in partenza...
Qualcuno sa come posso fare o cosa posso fare per ripulire il mio pc?
Cerca gli ultimi programmi installati, oppure trova file *.exe cercando per data. Sicuramente trovi qualcosa di sospetto... ma occhio a non cancellare file importanti.
Ciao!
Ciao prova a fare una scansione in rete di eventuali virus presenti nel tuo computer
http://www.pandasoftware.com/activescan/
Ciao
se é così, stai tranquillo: é UN VIRUZ BENEFICO!!Originalmente inviato da nandre
scherzi a parte, comincia col fare dei controlli on line presso il sito della symantec di mcafee e del panda antivirus..
sbagli in partenza,
non istallare norton!!!!
io ho lo stesso problema. Se e' cosi' stai attento prova a vedere se ti si e' disabilitato anche il firewall.
Originalmente inviato da NoWhere
lode a chi ha inventato questo virus !
Probabilmente la cosa più conveniente da fare è farsi un backup di tutti i dati (magari su cd riscrivibile), formattare tutto, installare sul sistema pulito l'antivirus e poi fare una scansione del cd di backup prima di ripristinare qualcosa.
Installare un antivirus su una macchina infetta (o presunta) non è mai una buona cosa...
Gianluca
gia' e' vero ma quando il computer comincia ad infettarsi sempre piu' spesso la cosa comincia a pesare.
Per questo io, apparte al lavoro che ho dei pc, uso Apple. Almeno non ho di questi problemi
Sposto in plug&pray.
Cià!
quoto...quando iniziano a succederti cose del genere è perchè il virus è ben insidiato nel sistema! (e riesce anche a manipolarti i processi)Originalmente inviato da Gianluca
consiglio anche io formattone riparatore...salva tutto e riparti da zero
Originalmente inviato da WebSmasher
io quoto chrisbiro il formattone per me è solo una perdita di tempo ....Originalmente inviato da chrisbiro
normale. Alcuni virus alzano i thread in uso ....altri l'utilizzo del file di pagingOriginalmente inviato da Gianluca
il consiglio che ti do' e rilevare il virus e provvedere all'eliminazione manuale (ogni produttore di antivirus pubblica le soluzioni manuali su come rimuovere i virus ) o tramite i remove tools, previa identificazione del virus(vedi post chrisbiro).
Lo trovi on line cerchi tool x la rimozione e poi nn istalare norton installati nod32 che è molto meglio!!
Metti win in modalità provvisoria e prova ad installarlo da li!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Infatti in modalità provvisoria funziona tutto, anche norton funziona meglio così!!!!!!!