Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: A7A266@333

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Vorrei kiedervi se qlcn è riuscito a trovare un modo per togliere l'autolimitazione della banda della ram (DDR) oltre i 140mhz di FSB...

    io ho la rev1.04 bios 1012.003 con un TB1333 ke ora sto facendo girare tranquillamente a 166*8.5 (si.... 333mhz di bus ke in teoria dovrebbe essere sincrono con le ram)



    pero ora ho 256mb samsungPC2100 e nn penso proprio riescano a tenere 166mhz (via bios ho messo i timigs minimi 2-2-2-6 ma nn cambia nulla)

    con sandra 2003 x qualsiasi freq di bus compresa da 150 e 166mhz faccio questo punteggio:



    con PCmark va un po' meglio (arrivo a 3100pti) più o meno lo stesso puteggio a cui arrivo con una A7V266 con il bus a 300mhz(ddr) e athlonXP@1.6ghz

    qualcuno con la mia stessa mobo è riuscito a fare qlcs? martedì mi arriveranno altri 512mb di DDR333... voglio vedere se solo con quelle va su un po' di più...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ho fatto prima comprando direttamente la 333

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    io questa povera mobo ce l'ho ormai da due anni... e (opinione assolutamente personale) mi sento + "realizzato" spremendola al massimo fino a farle sputare quei 333mhz che non spendendo 150€ per prendermene una di nuova ^_'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •