salve a tutti ho installato da poco la versione di ps 8.01 non riesco a trovare il comando maschera testo . qualcuno mi sa aiutare x favore? grazie alibi74
salve a tutti ho installato da poco la versione di ps 8.01 non riesco a trovare il comando maschera testo . qualcuno mi sa aiutare x favore? grazie alibi74
non so neanche cosa sia la "ps" (playstation??? )
photoshop:ppp
alibi, ieri hai postato qui in piazza una domanda su ps e ho spostato, oggi ti ripeti con photoshop, il prossimo thread fuori sezione lo chiudo.
Sposto.
scusami rock io credevo di aver fatto il contrario o no?.. infatti ho postato in piazza apposta.. cmq ok.. !!
essendo Photoshop un software... :grin:
appunto forse il problema che avvolte i 3d vengono spostati senza avviso.. allora tendi a confonderti.. infatti me lo domandavo anche io:ma ps non e' un softwaar? pero' non volevo contrapporre per non creare log out.. forse sarebbe meglio avvisare quando vengono spostati cosi' magari uno si ricorda di aver postato nella sezione sbagliata.. :))
Nel maschera testo intendi un modo per non fare vedere il testo anke se è nascosto nelle immagine??
no intendevo attaccare su un testo un'immagine.. siccome con la versione precedente il comando era maschera testo.. in questa non esiste proprio e la 8.01 e quindi non ci capisco piu' niente.. cmq dovevo fare sta cosa fare un testo da un'immaggine.. ciao grazie alibi74
se il testo è semplice potresti selezionarvi l'interno e incollarci l'immagine dentro stando attento a duplicare però il livello del testo
mo ci provo.. !! grazie