Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: aiutino ps 8.01

Guest

Cool aiutino ps 8.01

salve a tutti ho installato da poco la versione di ps 8.01 non riesco a trovare il comando maschera testo . qualcuno mi sa aiutare x favore? grazie alibi74

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non so neanche cosa sia la "ps" (playstation??? )

Guest

Predefinito

photoshop:ppp

Ospite Guest

Predefinito

alibi, ieri hai postato qui in piazza una domanda su ps e ho spostato, oggi ti ripeti con photoshop, il prossimo thread fuori sezione lo chiudo.

Sposto.

Guest

Predefinito

scusami rock io credevo di aver fatto il contrario o no?.. infatti ho postato in piazza apposta.. cmq ok.. !!

Guest

Predefinito

essendo Photoshop un software... :grin:

Guest

Predefinito

appunto forse il problema che avvolte i 3d vengono spostati senza avviso.. allora tendi a confonderti.. infatti me lo domandavo anche io:ma ps non e' un softwaar? pero' non volevo contrapporre per non creare log out.. forse sarebbe meglio avvisare quando vengono spostati cosi' magari uno si ricorda di aver postato nella sezione sbagliata.. :))

Guest

Predefinito

Nel maschera testo intendi un modo per non fare vedere il testo anke se è nascosto nelle immagine??

Guest

Predefinito

no intendevo attaccare su un testo un'immagine.. siccome con la versione precedente il comando era maschera testo.. in questa non esiste proprio e la 8.01 e quindi non ci capisco piu' niente.. cmq dovevo fare sta cosa fare un testo da un'immaggine.. ciao grazie alibi74

Guest

Predefinito

se il testo è semplice potresti selezionarvi l'interno e incollarci l'immagine dentro stando attento a duplicare però il livello del testo

Guest

Predefinito

mo ci provo.. !! grazie