Il computer mi legge i cd audio male, anzi malissimo! Certe volte si sentono certi rumori (rumore di moto, rumore di cd rotto...ma...il problema non sta nel lettore!) Sento puzza di virus...
Secondo voi cos'è? Vi prego aiutatemi!
Il computer mi legge i cd audio male, anzi malissimo! Certe volte si sentono certi rumori (rumore di moto, rumore di cd rotto...ma...il problema non sta nel lettore!) Sento puzza di virus...
Secondo voi cos'è? Vi prego aiutatemi!
come puoi dire che non sia il lettore a provocare questi rumori???
che antivirus hai?
io avevo lo stesso tuo problema faceva un rumore tipo che si era fracassato il druver.. ma non era un virus.. infatti dopo avere installato il sp2 e tornato tuto a posto ciao alibi74 :winkOLD: free web templates
Io ho il Kaspersky Anti-Virus Professional. è buono secondo voi questo antivirus???
Ma io l'sp2 cel'ho!!!! Com'è possibile??? Uffa....Originalmente inviato da alibi74
aggiorna l'antivirus e fai na scanZione...poi ci fai sapere!
Allora...avevo 2 virus...che ora ho eliminato! Comunque il rumore delle moto lo sento ancora quando sono qui su altervista...sarà qualche banner? Voi lo sentite?
E' sicuramente colpa di XP! :P
Cmq quel rumore lo fa quando non riesce a leggere una traccia dal CD, succede se il lettore è sporco di polvere, il CD è anneggiato, stroto o sporco a sua volta, oppure se ci sono problemi (tipo i driver rovinati).
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Ok, grazie.
Ultima modifica di andrewmiro : 10-04-2005 alle ore 14.53.51
si lol, è un banner di altervista sulla maturità mi pare, che fa il rumore delle moto! asdasdOriginalmente inviato da andrewmiro
Originalmente inviato da xmax
e tra l'altro lo odio da morire!
il banner è del forum di AV...! comunque non è quello della maturità
Ora sono più tranquillo!!!! Comunque riguardo a quell'altro rumore penso che erano i virus che ora ho eliminato.
ma che c'entrano i virus?!? mah...
C'entrano xke sentivo un rumore (tipo cd o cassetta difettoso!) che disturbava l'ascolto del cd. Il cd nn è sporco e non è rigato.
magari er aqualche latro programma che avevi avviato
Scusa l'ignoranza, ma cos'è un latro programma?
intende un altro programma :grin:
un [SPAZIO] altro [SPAZIO] programma...
Non penso. Sono + sicuro che erano i virus.