Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: account mail attaccato !!!aiuto

Guest

Angry account mail attaccato !!!aiuto

ciao
    da una settimana ho rilevato che un mio account di posta è stato attaccato da spammers
    ogni giorno ,a me arrivano messaggi di Mail delivery Failure e a dei miei amici arriva dal mio account una mail con un virus netsky
    l'account in questione viene usato dal web (quindi io nel mio pc non ho virus che possono spiegare questo fatto)
    ho provato a mandare mail all'assistenza ma nessuno mi ha risposto!!! e penso proprio che non mi risponderanno mai
    penso che il mio account se lo siano presi da un servizio gratis di registrazione sui motori di ricerca o da un vecchio mio sito
    cosa posso fare?
    aiutatemi please

L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo

Predefinito

crea i filtri se sono disponibili

Guest

Unhappy

non sono purtroppo disponibili è una delle prime mail free che era uscita :sadOLD:

ragazzi se elimino le possibili cause (e-mail in siti senza form ) il problema si ripresenta???

:((((((((

mi sono registrato su alcuni siti con questa mail :(( e non vorrei perderla :(((

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ancora una volta zio google è la risposta ad ogni domanda, come filtro di posta io uso SPAM Terminator:

http://www.spamterminator.it/default.asp

se ti interessa dai un occhio.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ancora una volta zio google è la risposta ad ogni domanda, come filtro di posta io uso SPAM Terminator:

http://www.spamterminator.it/default.asp

se ti interessa dai un occhio.
    purtroppo il mio accesso avviene tramite web non con un programma di posta

Citazione Originalmente inviato da Spamterminator.it
    E' un programma gratuito che vi consente di filtrare automaticamente i messaggi indesiderati (o "spam") presenti nella vostra casella e-mail prima ancora che vengano scaricati. Terminator può funzionare con qualsiasi programma di posta pop3 come Outlook Express ed Outlook, Eudora, Netscape Messenger, Pegasus mail, eccetera.

che faccio la butto sta mail ?

Guest

Wink

e' successo anche a me ma a me mi mandavano warms comq alla fine me lo hanno cancellato e non ce stato modo di contattare il supporto non mi hanno mai risposto, cmq puoi scaricarti incredimail che e' gratuito e ha' i filtri jounk.. ed e' anche molto bello con animazioni in flash prova ciao alibi74la nuova community di tutorial in flash

Guest

Predefinito

Nel link Qui tu puoi leggere in caso nn vuoi usarla + la casella e-mail...
    Ultima modifica di Mett89 : 08-04-2005 alle ore 14.03.58

Guest

Predefinito

Non si possono donare caselle alle quali non sia possibile accedere tramite protocollo POP3 (ad es. Hotmail) o da provider diversi da quello del fornitore (ad es. le caselle di Libero/Wind o Supereva).

Guest

Predefinito

creati un account email su yahoo ,dopodiche entri nell account mail spammato e metti il redirect della mail verso yahooo
    cosi quando ti arriva la posta sull account spammato ,viene inviata su yahoo,che ha i filtri ,e tu hai la posta pulita

Guest

Predefinito

Giusto...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    creati un account email su yahoo ,dopodiche entri nell account mail spammato e metti il redirect della mail verso yahooo
    cosi quando ti arriva la posta sull account spammato ,viene inviata su yahoo,che ha i filtri ,e tu hai la posta pulita
    mmmm come? indicami la strada :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    e se l'email non ha il servizio redirect...?!?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zampetta
    e se l'email non ha il servizio redirect...?!?
    ecco c'hai azzeccato zampetta la mia mail non ha redirect
    non ha pop3
    non ha un ***** bip
    è stata fatta nel lontano 1998 e forse sono l'unico iscritto a sto cavolikkio di mail

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    ecco c'hai azzeccato zampetta la mia mail non ha redirect
    non ha pop3
    non ha un ***** bip
    è stata fatta nel lontano 1998 e forse sono l'unico iscritto a sto cavolikkio di mail
    ma che schifezza è?!? potevano mettere almeno il redirect

Guest

Predefinito

Mi sa che allora nn ci puoi fare nulla....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zampetta
    ma che schifezza è?!? potevano mettere almeno il redirect
    si lo so è uno schifo ma prima del 2000 gli account mail erano limitati e free era difficile trovarli

c'è almeno un modo per evitare che vengano mandati i virus dal mio account?

ragazzi se elimino le possibili cause (e-mail in siti senza form ) il problema si ripresenta???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    c'è almeno un modo per evitare che vengano mandati i virus dal mio account?
    sì, cancella gli account che hai nella rubrica