Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: convertire mp3 in midi

Guest

Predefinito convertire mp3 in midi

sapete darmi il nome di qualche prgoramma x convertire i file midi in mp3?? possibilmente in italiano

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

premesso che quel tipo di conversione non è possibile per questioni tecniche su cui è inutile dilungarsi, tempo fa se n'è gia parlato e c'è un topic in cui sono stati postati i link a diversi software che promettevano tale conversione, a mio modestissimo parere con risultati a dir poco "pessimi".

Guest

Predefinito

di programmi ne trovi a bizefef su google il problema è che però vengono schifosi anche se selezioni il bitrate gisuto.... il problema è che quando fai un midi il prog non separa la musica di fondo dalla voce e fa un pastrocchio perchè i midi sono polifonici a 64 toni e non senti le cantate ma solo il ritmo

Guest

Predefinito

capisco...avevo un programma xò nn funzionava xchè mi sa che i miei mp3 avevano diverso valore che dovevano avere x essere convertiti

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannissima
    capisco...avevo un programma xò nn funzionava xchè mi sa che i miei mp3 avevano diverso valore che dovevano avere x essere convertiti
    Fosse solo per quello, esistono dei "converter" che possono variare il Bitrate (valore) dei tuoi Mp3, ma in ogni caso mi sento di dover sottolineare ciò che ha detto Franco89 : adesso come adesso non è possibile ottenere una conversione a dir poco "decente" ... chissà ... tra tre o quattro anni ... potremmo convertire anche l'insalata in tonno, ma per ora ... nisba ! :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Ospite Guest

Predefinito

Puoi usare Nero Burning ROM.

Guest

Smile

io lo avevo trovato un buon softwaar per la conversione di mp3 in midi e tanti altri formati.. e la qualita' era a dirpoco eccellente ma l'unico problema e che su un'mp3 di 1 mb ti veniva fuori un midi di 70mb quindi l'ho rimosso.. vedi quando trovi il modo per superare una cosa subito se ne presenta uno nuovo che ti porta fuori strada!! il prezzo della tecnologia:)) FREE WEB TEMPLATES