Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: scan disk con xp

  1. #1
    Guest

    Predefinito scan disk con xp

    salve qualcuno saprebbe dirmi come fare lom scandisk su xp? da esegui e poi? cosa devo digitare? grazie alibi74 segnala un link gratis

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Risorse del computer, click tasto destro sul disco da controllare, proprietà, strumenti, scandisk.


    Ciaooooo!!!!!!

  3. #3
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    spostato;
    Livello 1 solo argomenti relativi alla creazione di pagine web come Web Design, HTML, CSS, JavaScript, VBScript, ActiveX, JAVA, Flash
    ciao
    aru culu

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Attento che però ti chiede di avviare il computer... non è come il 98 che te lo fa subito...
    Diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti chiede di avviare il pc??? cs vuol dire? nn capisco..

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mett89
    Ti chiede di avviare il pc??? cs vuol dire? nn capisco..
    Naaaaaa.... vai tranquillo, fai come ti ha detto Debug e non preoccuparti, non devi riavviare nulla...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Naaaaaa.... vai tranquillo, fai come ti ha detto Debug e non preoccuparti, non devi riavviare nulla...
    A me si... ti chiede di riavviare il computer... almeno a me si... a voi no??
    Diego

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A me no.


    Ciaoo!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    A me no.


    Ciaoo!!!!!
    OO e come mai a me lo chiede?? Sarà per colpa di windows?? XD
    Diego

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    A me non lo chiede!
    Comunque non penso sia colpa di Windows.

    Ciao

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    approposito di windows xp e scandisk , succede anche a voi che se il computer non viene spento in modo regolare lo scandisk NON parte a successivo avvio (come invece mi fa ad esempio su windows 98) ?

  12. #12
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non saprei....
    Da quando ho XP il mio PC è sempre stato chiuso in modo regolare; al limite posso fare una prova e poi ti so dire :eyes:
    Per quanto riguarda il riavvio dopo lo scandisk.... no, neppure a me chiede di riavviare... altrimenti non avrei scritto quanto avevo scritto a Mett98 ...

    ...Io comunque parto dal presupposto che tutti voi, come il sottoscritto, siate i felici (felici?) possessori di un XP con regolare licenza... altrimenti potrebbe anche essere che... dipenda dalle varie versioni...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  13. #13
    Guest

    Cool

    ok tagliamo la testa al toro me lo ha chiesto:pp e comunque mi ha creato diversi problemi che non so se dipendono dallo scandisk!! non riesco piu' a connettermi con msn.. mi sono sparite le icone dei driver.. non si setono piu' i codec audio.. insomma dopo lo scan ho riscontrato tutte queste cose e sono un po' inguaiato con la posta elettronica.. sono due giorni che non ricevo posta e mi ha creato un grosso danno.. adesso o scritto al supporto sperando che si degnino di rispondere!! list]segnala un link gratis[/list]

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    dunque...

    1. a me non chiede di riavviare
    2. xp non esegue lo scandisk se viene chiuso male come 98
    3. perchè in xp non ho la modalità dettagliata dello scandisk che mi fa vedere i cluster?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    A me ha chiesto di riavviare sl la prima volta ( è nuovo il pc) poi basta lo fa senza chiedere nulla

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •